Capter 14

30 2 0
                                    

Kaelee apri gli occhi e vide davanti a se sua madre che stava dormendo stringendo la sua mano. Subito dopo la madre si svegliò e con le lacrime agli occhi la abbracciò. Kaelee ricambiò l'abbraccio e dopo le chiese cosa fosse successo.
La madre le raccontò tutto nei minimi dettagli.
Kaelee era in macchina con sua madre e stavano andando al supermercato, quando un camion guidato da un uomo ubriaco gli andò addosso. Sua madre non aveva alcuna ferita, appare qualche taglio al viso causato dal vetro tagliente, frantumato in mille pezzi. La figlia, invece, ebbe un trauma al cervello e finì in coma per 2 mesi.
Kaelee non ebbe neanche il tempo di far rielaborare al suo cervello l'accaduto che si ricordò di qualcosa di molto importante, o meglio... qualcuno. La ragazza chiese alla madre di dargli il suo telefono e lei, senza farselo ripetere due volte glielo porse.
Kaelee accese dal pulsante il cellulare e quando lo sbloccò e aprì la chat rimase sconvolta.

Non le era arrivato niente.
Neanche un messaggio.
Lo sapeva, era solo uno scherzo architettato da qualche suo stupido compagno di scuola. Eppure lei stava iniziando a credere alle sue parole. Parole che adesso possono essere chiamate false.

Message📱|| Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora