Capitolo 1

50 3 0
                                    

Ryan:
È da una settimana e mezzo che sono alla Columbia University. Questo posto mi affascina e mi spaventa.  Sono passate persone celeberrime e io mi sento solo un granello nero in una spiaggia bianca.
Qui a New York non è come in California. Qui è tutto più frenetico e freddo. Non mi sono ancora fatta degli amici!
Ci sono altre ragazze che vengono dalla California, però.
C'è anche Kendall.
Si, Kendall Jenner capito bene. Bella, ricca, che piace, popolare.
E io?
Io sono solamente Ryan Newman😐. Tutte le volte che mi vede cerca di non captare i miei occhi.
Ma ora siamo andati, partiti per la sede degli Avengers. Già! Tony Stark, vuole parlare a noi! Gli studenti della Columbia. Non sto nella pelle! Sto già male!
Ok, ok, mi calmo.
~hei, ciao~ mi volto.
Sono seduta in fondo al bus (gita del college?)
È la vedo. Felpa nera. Coda di cavalo. Kendall Jenner. Bella anche il giorno in cui i capelli sono umidi è il fondotinta è finito.
Sembra perfetta, calma, a suo agio e io non posso fare altro che balbettare
~c-iao cia-o ciao~
mi guarda gentilmente quasi divertita "wow" penso, non sarò mai come lei. È evidente che si voglia sedere accanto a me così mi sposto.
~beh, tu sei del primo anno, giusto?~ mi chiede come ci conosciamo benissimo.
~emh...si~rispondo
~come ti chiami?~mi chiede
I suoi enormi occhi nocciola mi fissano intensamente.
~sono Ryan~ dico deglutendo.
Lei sorride ~nome insolito per una ragazza~ commenta
~il mio secondo nome è Whitney, ma ho sempre preferito Ryan, ma gli amici mi chiamano RyRy~ dico. Mi sentivo molto a mio agio. Non pensavo che Kendall potesse essere così umana (insomma abituata ad essere una vip)
~anche tu California, eh?~ mi chiese. Annui. Si mi mancava tanto.
~bèh allora...hai qualcosa di interessante da raccontarmi?~ la domanda mi lasciò spiazzata.
~io?~ mi fisso intensamente:
~oh si, alla Columbia sembri l'unica ragazza vera~ cercai di apparire sicura di me ma non ci riuscì. (Come sempre)
~ ok, stare qui non mi piace. È completamente al di fuori delle mie aspettative. Non voglio entrare in politica ne diventare famosa. Voglio solo tornare a fare falò sulla spiaggia con gli amici di sempre.~ raccontai. Cavolo forse sarei dovuta stare zitta. Mi misi una mano davanti alla bocca.
~tranquilla, non lo dirò a nessuno~ mi assicurò.
~allora cosa ci fai qui~ mi chiese.
~ecco! A casa non stavo bene, i miei sono due nevrotici e superficiali. Io vado bene a scuola e così mia sorella mi ha proposto di venire qui~ raccontai.
~però~ commentò lei.
~e, tu? Insomma, scusa se te lo dico, ma tu non hai già tutto?~ sorrise: ~forse mi mancava la normalità. Che mi trattassero un po' di più da Kendall che da Jenner.~

Not Alone (loki & spiderman)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora