capitolo 2

38 3 0
                                    

- si penso che tu abbia ragione- coomentai.

Non sapevo cosa dire. Kendell Jenner che si confida con me? Assurdo.
-scusa, i miei discorsi ti riempiranno solo di altriprobblemi- Disse, mi sorrise. C'era qualcosa di strano in quel sorriso. Forsetristezza. Nostalgia.

-non vorrei essere indiscreta, ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va-

Ogni volta che ripenso a quel momento mi blocco. E' scattato il meccanismo di difesa, qualcosa che mi ha portato a chederle il perchè di quella difficoltà.

-fai bene a chiedermelo, non riesco più a tenermelo dentro-

In altre situazioni non sarei capace di andare avanti a parlare. Avrei detto: "non sono mia stata brava con i consigli" e questo era vero.

Ma quella vota fu diverso, fu come se fossimo legate da qualcosa di impalpabile, qalcosa di misteriso.

-io... mi sembra di vivere in un mondo parallelo fuori dagli schemi, è come se non fossi coinvolta in nientedi tutto quello che faccio, è orribile. Mi sento sola. Nessuno mi capisce. Nessuno mi aiuta.-

Continuava a raccontarmi e io continuavo ad avere paura. Mi sento strana ma forte.

-ok, su. E' arrivato il momento di sfogarsi,capita. Non devi per forza essere perfetta. Non puoi. Mi dispiace, le persone così non esistono. Magari ora nn sei al massimo. Può essere questo poto mette sotto pressione. Hai quasi finito il tuo percorso di studi. Sei molto famosa. Hai un a famiglia numerosa. Devi sempre stare attenta a tutti e a tutto, ti stai sfogando. Troverò il modo di farti sentire meglio: ormai siamo amiche, no?-. Sorrsisi.

Lei fece lo stesso e il suo sorriso mi fece stare meglio dentro di me.

In un modo strano.

Era come se tutto si fosse fermato.

-grazie- disse.

Come tutto iniziò tutto finì.

Si mise a guardae fuori. Mi misi le cuffie ascoltando Marshmello.

Si stava sempre piu avvicinando il momento in cui avrei conosciuto Iron Man, tomy stark assurdo. Diciamolo sono una nerd. I progressi delle stark industries mi erano sempre interessati ed ora avrei potuto parlarne con Tony in persona!

Not Alone (loki & spiderman)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora