Pov's Federica
Ero molto triste da quello che aveva fatto Riki,non me la aspettavo affatto ..ci siamo incontrati ad Amici siamo stati amici poi fidanzati e adesso nulla perché lui si è fidanzato con una Snob che non sopporto...Perché?Perchè lui mi ha fatto questo io lo amo da una vita!
Comunque mi sono dimenticata di fare pratica con il canto ..che scema che sono ..speriamo che non dimenticherò le canzoni ,vabbè dai ora esercitiamoci!
2 ore dopo 19:30
Finalmente finito sono distrutta in mille pezzi e credo che avrò anche il mal di gola oh oh speriamo di no...almeno mi ha fatto dimenticare Riki per un po'...o no sono un disastro avevo detto di dimenticare Riccardo invece lo nomino ..sono completamente fuori,chissà se riuscirò a dormire stanotte!
Speriamo di sì!
Pov's Riki
Stando con Jennifer mi dimenticherò per sempre la ragazza che non mi ha mai amata !
Perciò oggi andrò a cena con lei speriamo che vada tutto bene !
Vado a prenderla.
Ci mangeremo una bella mega pizza 🍕 gigante al ristorante Green Hills
Pov's Federica
Mi andrebbe una pizza 🍕 adesso . Direi di andare al mio ristorante preferito Green Hills dove fanno un'ottima pizza invito shady e Vittoria a raggiungermi in quel ristorante .
Pov's Riki
Eccoci arrivati al ristorante e sembra che vada tutto bene.
J=sai hai fatto molto bene a chiedermi di essere la tua fidanzata e hai fatto anche benissimo a lasciare quella perfida di Federica lei era sempre invidiosa di me vero Riki comunque non voglio parlare di lei ..ma di noi due dei nostri piani che faremo
R=non è il momento
È proprio in quel momento che vidi Federica tutta bella elegante con un ragazzo...era Thomas !
Mi veniva di dare un pugno a Thomas.
J=Che c'è amore?
R=niente e che la in fondo c'è Federica con Thomas
J=fregatene
R=si hai ragione !io non sono più il fidanzato di Federica quindi posso fare tutto quello che voglio
J=quindi non ti da fastidio che Thomas sia il fidanzato di Federica vero Riko
R=Riko? Non usare più questo nome con me ..fa parte del passato questo nome capito Jennifer?
J=va bene amore non lo dirò mai
R=ok
J=senti Riki io a te ti chiamo sempre amore tesoro invece tu mai come mai?
R=perché......si sa che tu sei il mio amore il mio mondo 🌎
J=ti amo
R=anche io
Pov's Federica
In quel momento vidi Riki che si stava baciando con Jennifer non potevo credere ai miei occhi!
T=Federica che vedi?
F=nulla
T=senti...visto che non sei più la fidanzata di Riccardo volevo dirti ..vuoi essere la mia fidanzata?
F=ehm ............d'accordo
In quel momento dietro di loro si sono presentati Riki e Jennifer.
Continua..........