Capitolo 34

1.5K 52 6
                                    

LORENZO POV'S
Ho appena preso il treno,e ora sono qui vicino ad almeno una trentina di persone che stanno viaggiando anch'esse per incontrare persone a loro care o semplicemente per spostarsi per scopi lavorativi.

E poi ci sono io che sto andando a cercare qualcuno e so soltanto che abita a Bari.Bari è una grande città,trovarla sarà un'enigma,ma devo farlo.

Apro Instagram per distrarmi e vado sui direct,senza neanche pensarci vado su quello di Alice e guardò gli ultimi messaggi scritti con lei,non so per quale motivo sorrido.

Lo faccio sempre solo al suo pensiero,caspita mi sono innamorato di una persona che non conosco di persona.

E se ora io andassi da lei e lei mi rifiutasse?Se non la trovassi?Se sta già con qualcuno e per lei io sono solo uno scherzo?

A distrarmi da questi pensieri è una notifica da Instagram dalla chat che stavo leggendo con scritto 'hey Lory come va?'

Rispondo subito con un 'bene tu?' e lei mi risponde subito 'bene dai'

Scrivo poi 'che fai?'
Faccio un sospiro e cerco di stare calmo per non pensare che alla mia domanda non ci sia una risposta tipo 'sto con un amico/fidanzato'

E lei risponde invece 'sono sul divano e sto guardando la tv,tu?'
Quando leggo questo mi rilasso e scrivo 'sono sul treno'

E lei scrive 'Evento?'
'Più o meno,a dopo' scrivo,in pratica mi sto tirando una zappa sui piedi sono un totale idiota.

Buon onomastico a me! :)

Istagram//FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora