Quella della foto non e la protagonista lo voluta mettere perche questa bambina e cieca e mi hanno chiesto di aiutare a trovare una cura grazie ancora a tutti quelli che leggeranno questa storia
Contribuira a trovare una cura.La nascita e qualcosa di favoloso che non puoi dire che non ti piaccia, d'altronde e la cosa più bella che ci sia.
Anche perche io sono nata a mezzanotte tra il 31 di dicembre e il 1 di gennaio quindi che fortuna.....
Da quanto sono nata ho avuto sempre persone che dicevano che combinavo solo guai perche sono cieca, ma non posso farci niente e posso dire con precisione che io porti solo fastidio al mondo.
Da quanto ho saputo di essere cieca il mondo mi e caduto a dosso non sapevo cosa fare o come reagire, soltanto sapendo che non vedrò per il resto della mia vita mi si fa un nodo al cuore.
Tutti mi dicono che un giorno comincerò a rivedere ciò che non ho visto in passato, ma questo sembra una cosa che non farò mai.
Sono passati 15 anni da quanto io non vedo e ora sono stufa di essere criticata da persone che neanche riesco a vedere, non so neanche come siamo fatte e non so come sono fatta io esteriormente.
Lo so che io non dovrei essere cosi ma sono io e non posso farci niente daltronde e per questo che non vedo, ma riesco a sentire quanto qualcuno mente o solo prova sentimenti, dalla nasciata ho questo dono che riesco a sentire tutto anche non vendendo.Visita dal medico in ospedale...
Quanto entro in ospedale sento una presenzae chiedo subito a un signore se ce qualcuno che mi aiuti a trovare il mio medico. Lui senza sapere che fossi cieca indica ma io non riesco a capire niente.
"Scusi io non riesco a capire io non vedo" sento come qualcosa che lo blocca e mi porta da lei senza domande, da come dice lui ha capelli castani e gli occhi marroni potrà avere la mia stessa età, e decido di andarle a parlare:
"Ciao sono Tiffany"
Ciao piacere di conoscerti anno parlato motissimo di te qui, io sono chiara
Già da come parla mi sembra una ragazza dolcissima e simpatica...
"Io ho bisogno di aiuto mi potresti dare un aiuto" gli dico, lei si avvicina a me e mi prende per braccetto e mi porta direttamente dal medico.
Scusami non ti ho parlato ancora di me, io sono nata a modica e ora ho quasi 15 anni, e non vedo da un occhio
Non ci posso credere appena sento quelle parole mi viene in mente da quanto fosse cosi e gli domando:
"Da quanto sei cosi?"
Sono cosi dalla nascita nessuno a mai fatto coso a questo lato di me perciò tutti mi trattano normalemente senza alcun disturbo, tu invece.
" io sono così dalla nascita e non sono molto considerata dagli altri per questo fatto, tuttti mi prendono in giro e non so il perche"
Sai da piccola tutti mi dicevano che non guardare fosse la cosa più bella che ci sia, io diciamo che ho un po cominciato ad amare questa parte di me
"Io non riesco perche questa cosa e davvero cosi orribile che non riesco a vedere dalla nascita".
A volte alcuni nascono con questo problema ma io ci ho fatto l'abitudine e quindi per me e normale ormai
Infatti sono qui per fare dei controlli al mio occhio.
"Bene anche io che concidenza"
Ci mettiamo a ridere non so come dirlo ma sono felice di averla incontrata, mi ha fatto piacere.
Qualcuno mi prende per il braccio e non so chi diavolo sia
"Chi sei? E perche mi stai portando con te?"
Ciao io sono il tuo futuro incubo quindi ci dovrai farci l'abitudine.
Non so chi cavolo sia ma non voglio restare con lui, e quindi scappo e corro lontano da lui.
Non puoi scappare da me ovunque tu sarai ci sarò io con te
"Devi starmi lontano non voglio un uomo o ragazzo che non conosco ok"
"Aiuto qualcuno venga ad aiutarmi"
Subito dopo vennero gli infermieri e si preoccupano, vedendo che c'ero solo io.
Dottoressa: scusi ha chiamato percaso?
"Si non vede chi ce accanto a me perche io sono cieca e non posso vederlo"
Dottoressa: scusi signorina non ce nessuno qui con lei, sicura di sentirsi bene vuole che gli facciamo qualche controllo?
"Scusi non so cosa mi prenda in questi giorni si sono venuta qui per fare dei controlli ma non riesco a trovare la mia dottoressa dato che ho questo problema"
Dottoressa: mi dica come si chiama e io l'accompagnerò dalla dottoressa.
"Io mi chiamo Tiffany Winston"
Dottoressa: bene allora lei e con me si appoggi al mio braccio
Non so come comportarmi si ha dalla nascita che sono cosi ma non posso fare finta che ogni volta mi venga l'ansia, non so cosa faccia ma spero che mi passi questa cosa.
Bene appena le dico di stendersi lo faccia e metta le mani allungate come le gambe.
"Grazie non so come avrei fatto senza di lei"
Non dica grazie a me e lei che con tutta la sua forza e riuscita a venire qui.
Io sono una ragazza timida ma appena conosco delle persone che non mi trattano male io divento socievole.Due ore dopo....
Sono passate due ore e mia madre mi sta portando a casa per riposare un po, per far passare il dolore e il bruciore la dottoressa mi ha messo delle gocce negli occhi momentaneamente e appena sarà finito l'effetto gliene mettero altre.
Siamo appena arrivati sento il rumore dell'auto che si ferma, gli chiedo se siamo arrivati caso mai si avesse fermata da qualche parte;
"Mamma siamo arrivate?"
Si siamo arrivate tesoro ma ci sono delle persone fuori tu resta in macchina io vedo che succede
"Ok mamma"
Non so chi siano e cosa vogliano ma non mi interessa niente voglio solo andare a riposare;Tesoro possiamo andare
Perche parla cosi non e da lei,la sua voce e preoccupata e si sente che e molto agitata.
"Mamma cosa e successo sei molto agitata"
Si sto bene ora ti aiuto cosi puoi andare a riposare prima vai a scuola
"Mamma ti rendi conto che io non posso vedere come faccio ad andare a scuola?"
Sicuramente ti farai delle amiche e quindi ti farai aiutare da loro non e fantastico.
Si che bello scuola, e meglio che non mi prendono in giro se no non rispondo delle mie azioniSono le sette di mattina e ancora mia mamma e mio padre non sono svegli ma cosa gli prendono per la testa, non sono normali.
Dai tesoro scendi che già tardi
"Mi spieghi come faccio a scendere"
Scusami tesoro ogni volta lo dimentico lo sai come sono fatta
"Allora non dovevi farmi nascere dato che ti secca dare una mano a scendere le scale a tua figlia, ma ti senti come parli mi dai il nervoso"
Stai calma Tiffany ora vengo e ti aiuto e comunque tu dovevi nascere sei la persona più gentile e affettuosa del mondo.
Quando parla cosi vorrei scoppiare a piangere e abbracciarla solo che mi trattengo, faccio colazione e mi faccio aiutare per vestirmi, ormai ho fatto tanto per cosi tanto tempo che tutti si sono abituati a come riesco a non impazzire.
Sono appena arrivata a scuola e non vedo un cavolo, come farò tutti mi crederanno strana.
STAI LEGGENDO
ME STESSA CON I MIEI DIFETTI
RomanceE la storia di una ragazza che decide che la sua vita e uno schifo dalla nascita, che fa del male a chiunque gli stia intorno. Questa storia parla anche un po di me e del fatto che anche io come la protagonista penso che combino solo disastri, in qu...