La serata finisce sono ormai le 3 del mattino e tocca me chiudere le porte del bar,Kelly nel frattempo mi aspetta nel parcheggio dietro l'angolo.
Le luci dei lampioni sono fioche e bianche e lampeggiano segno che si stanno scaricando.
E come se non bastasse inizia anche a piovigginare,sento una macchina che si avvicina quindi faccio velocemente e chiudo l'ultimo cancello,credendo che quella macchina fosse quella di Kelly.Invece un furgone bianco si ferma proprio davanti al bar,rimango immobile,le porte del furgone si aprono con violenza e saltano fuori due persone incappuciate e vestite completamente di nero.
Arretro impaurita fino a toccare con la schiena il cancello del bar.Ho il cuore che batte a una velocità disumana e mi si è completamente seccata la gola.
.
Scarlett: volete denaro ? Alcol? Prendetevi tutto ! Non fatemi del male
.
Ma uno di loro mi afferra le braccia,tenendole salde e strette dietro la mia schiena nelle sue possenti mani.Urlo e chiedo aiuto cercando di dimenaermi e sfuggire alla presa ,ma l'altro tizio mi si piazza davanti mettendomi in bocca un fazzoletto dall' odore acre .
.
X: chiudi il becco
.
Urlo ancora e mi dimeno come un' ossessa facendo appello a tutte le mie forze.Sento la gola raschiarsi e bruciare per colpa delle mie grida disperate e soffocate . Gli occhi mi si riempiono di lacrime ,ma a poco serve.
La sostanza sul fazzoletto è soporifera e perdo le forze gradualmente...
Inizio a vedere sfocato fino a che le mie palpebre non si chiudono completamente e le mie gambe cedono perdendo ogni briciolo di forza
.Ho freddo,ho paura,non riesco neanche a respirare.
Sento la testa dolorante che gira fastidiosamente,il mio petto sale e scende nel tentativo di prendere più ossigeno possibile,ma l'aria sembra opprimente e pesante o forse è la paura che impedisce al mio organismo di funzionare come deve.Cerco di aprire gli occhi ma sento ancora le palpebre molto pesanti,e fatico a tenere la mia testa dritta,apro lentamente le palpebre e la prima cosa che vedo è un grande specchio che mi riflette,sono legata su una sedia dura e scomoda.
Mi guardo intorno ma non riesco a percepire bene dove sono rinchiusa a causa della luce fioca e della mia vista ancora traballante.tiro su con il naso mi guardo intorno e inizio a gridare fino a farmi male la gola.
All' improvviso sento un cigolio e sento una porta chiudersi,cerco di guardarmi intorno ma non riesco a capire da dove proviene il suono,inizio ad urlare quanto posso quando una mano mi tappa la bocca con violenza.Sgrano gli occhi per la paura cerco di urlare e muovermi ma peggiorando solo la situazione.
.
.
.
In collaborazione con BEABELL1D
STAI LEGGENDO
IMMAGINA SUGLI ONE DIRECTION (Wattys2019)
FanfictionPrima storia :Lei si chiama Jessica ha 17 anni è dolce,sorridente e bella,lui Harry styles il tipico bad boy incasinato pieno di ragazze.Jessica riuscirà a far cambiare harry o Harry rimarrà sempre lo stesso ?si innamoreranno? . seconda storia:Lui...