Harry attacca nuovamente le sue labbra alle mie,passa la lingua sul mio labbro inferiore per chiedere l'accesso che io concedo.Poggia le sue mani sui miei glutei e mi porta in camera da letto.
.
Harry: sei vergine?
.
Dice guardandomi negli occhi,annuisco lui mi bacia le labbra
.
Harry: permettimi di farti stare bene
.
Jessica: si
.
Mi sfila la maglietta,è un po' impaciatto a causa delle bende che non gli permettono di muovere bene le mani,rimani vari secondi a guardarmi.
.
H: sei bellissima
.
Passa la mano prima sul mio collo poi scende verso il mio seno ancora coperto stringendolo,facendomi ansimare,passa le mani sul mio stomaco per poi scendere verso il basso.Solleva la testa e mi guarda negli occhi.
.
Harry: vuoi farlo?
.
Jessica: si
.
Mi spinge delicatamente sul letto,si toglie la maglietta ammiro la sua pelle tattuata,quelle due rondini nel petto,la farfalla in mezzo allo stomaco.Si sfila anche i pantaloni e rimane in boxer,poi si piega un altra volta su di me e mi bacia le labbra,porta le mani sui miei pantaloncini e gli abbassa siamo divisi ancora da poca stoffa.
.
Harry: ti desidero così tanto
.
Mi stacca il reggiseno, si abbassa sui miei capezzoli e inizia a morderli,mi stringo il labbro inferiore tra i denti per non urlare.
.
Harry: fammi sentire come ti faccio stare bene non trattenerti
..
Piccoli gemiti escono dalle mie labbra,mi sposto in avanti mettendo la testa nel incavo del collo di Harry,inizio a mordicchiare,facendolo gemere,passo le mani dalle sue spalle sino alla linea a V,e lentamente gli Abbasso i boxer che lui fa cadere dalle gambe.Lascio dei piccoli baci partendo dalle sue labbra sino ad arrivare alla poca peluria al di sopra del suo membro eretto.Prendo un po' di coraggio facendo entrare il suo membro nella mia bocca
.
Harry: rilassati
.
Respiro e mi rilassò,lentamente faccio avanti e indietro sul suo membro,Harry porta la testa indietro,e muovo leggermente i fianchi facendo toccare la sua cappella nel retro della mia gola,respingo un conato di vomito e continuo sino a che Harry non mi sposta da lui.
Mi fa sdraiare e mi toglie gli slip,mi bacia le labbra,poi torna sulla mia intimita e....
.
.
.
In collaborazione con BEABELL1D
.
WattysIT
TheWattys
STAI LEGGENDO
IMMAGINA SUGLI ONE DIRECTION (Wattys2019)
FanficPrima storia :Lei si chiama Jessica ha 17 anni è dolce,sorridente e bella,lui Harry styles il tipico bad boy incasinato pieno di ragazze.Jessica riuscirà a far cambiare harry o Harry rimarrà sempre lo stesso ?si innamoreranno? . seconda storia:Lui...