Ella era così felice di trasferisrsi a Seul, era esaltata visto che amava perdutamente tutto della Crea del sud. Ella "sono così felice di essere arrivata qui :)" ad un trotto Ella si sente spingere "Hey ma come si permette" si gira e vede un ragazzo stupendo sembrava un angelo.
JK" Hey ragazzina sei carina " Ella tutta rossa in faccia "Em grazie oppa"
JK con voce alta ma dolece allo stessp tempo " non so se sai che mi da fastidio che mi chimino oppa ma tu puoi piccola, ritienitene grata." Ella non sapeva cosa dire"okay grazie jungkook oppa" con un sorriso timido e innocente. Jungkook si morde il labbro inferiore da quanto era dolce JK"piccola senti ti và di venie a cena con me" con una faccia perversa Ella tidamente " si ma mi devo cbiare non posso venire così" JK"piccola vimi a casa mia ho io un vestito per te " Ella lo segui verso casa sua e Jungkook gli tocco il culo JK"piccola mi ecciti" ELLA "Hey neanche mi conoschi e già mi tocchi vabbe fa quello che vuio basta che non mi fai male" Ella saleva che le sue parole la avrebbero fatta penstire ma era la prima cosa che le era passata per la testa.
JK Pensa tra se e se
ancora poco e cela avrò in pugno, mmm è troppo eccitante averla qui vicino a me e toccarla nessuna ragazza mi ha eccitato così tanto per così poco.
Ella pensa tra se e se
Questo Jungkook è un prvertito ma mi piace molto, non so cosa fare ho paura.JK"piccola questa è casa mia.. Ti piace?" Ella tutto emozionata "si molto " JK "piccola entrimo ti devi cambiare no per la nostra serata romantica" Jungkook aveva chiesto a un suo amico di prendergli un vestito nero in pizzo con intimo nero di pizzo e lui fece così, JK"piccola entra nella mia camera spero che quello che indosserai ti piacerà" Ella"grazie oppa" Piano piano entro nella stanza un po impaurita ma vide quel vestito e tutto le sembrava un sogno.Ella" sembra un sogno che diventa realtà io che indosao un vestito così sexy in pizzo nero il mio colore preferito" " ma come faceva a saperlo ma come... Ma e li cosa c'è un completo intimo bianco di pizzo" con faccia stupida va da Jungkook e dice " ma oppa come mai queto?" JK " devi essere perfetta anche se lo sei già ma io ti voglio coì quimdi ti metti quello e basta non fare arrabiare il tuo oppa seno diventa DADDY e stanotte te la fà vedere dura" Ella con voce stridula e triste"mmm si oppa come vuoì tu.."
JK tra se se pensa
Sono stato troppo duro forse no queta ragazza fa uschire il peggio e il meglio di me allo stesso tempo non vedo l'ora che sia tutta per me.
ELLA uralado"OPPA sono pronta tu sei pronto" JK"si piccolina già da 4 ore più o meno" Ella ese dalla stanza con tutto il suo spendore e Jk rimane a bocca aperta "piccola sei una favola andimo?" Ella "si oppa".
Vanno verso un ristorante molto costoso e nella auto Jungkook allunga la mano verso le cose di Ella "piccola sei perfetta ti voglio tutta per me " Ella "ma ma oppa non dire quste cose che che" JK" ti bagni tutta per me piccola mia mmm" si morde il labbro Ella tutta rossa e accaldata " ma oppa no" JK "piccola tanto lo sai che sarai mia e solo mia vero?" Ella "oppa andimo a cenare che ho fame"
JK" mm si piccola" Jungkook gli prese la mano e andarono a cena il ristorante era vuoto mon c' era nessuno solo i camerieri pronti a servirci, Ella" ma oppa è tutto vuoto qui?" JK" si piccola lo fatto chiudere prima così è tutto per noi" con voce perversa e eccitante.
Ella "ma non cera bisogno ooppa" JK"si piccola" con una faccia perversa
Dopo pochi secondi arriva la cena e Ella molto affamata inizia a mangiare e a bere alcol JK "piccola vacci piano seno starai male" Ella "mmm oppa ho voglia di di" Ella sensa neanhe finire le parole subbito ando a fargli il piedino a Jungkook JK"Piccola vai più su mmm si così aammaaaamm" Ella " oppa ti eccito così ?" JK" mm si piccola finiamo di mangaire pero" Ella "Oppa pero,pero," jungkook gli tappo la bocca con un bacio, dopo Jungkook pago la cena e non smetteva di toccagli il culo e Ella gli faceva dei piccoli massaggi al pene JK"piccola vacci piano" econo dal risornte e lui inizia a baciarla con foga.spazio autrice vi piace fatemi sapere cosa ne pensate.
STAI LEGGENDO
Ragazza innammorata di 전정국
FanfictionRagazza Ella si trasferise a Seul in sud Corea per vedere i membri dei BTS il suo gruppo preferito ossesionata da JK, (JUNGKOOK) si incontano per caso e Jungkook si innamora perdutamente di lei, lui fa di tutto per averla tutta per lui,dopo finiran...