Jungkook si sveglia abbracciato a Ella , erano ancora nudi entrambi kookie si avvicina al lato B di Ella con il suo lato A e si striscia per bene e nel frattempo gli da dei baci sul collo.
JK " ancora non ti svegli,bene allora ti faccio vede io piccola principessa mia"
Jungkook prov
Forse sarà davvero stanca la mia piccola, ma la voglio ancora è cosí carina quando dorme mi viene voglia di baciarla...... Aaaa dio solo sa quanto la amo questa ragazza fa uscire un JungKook tenero ma perverso, e questo lo devo amettere un po mi piace.Jungkook continua a guardarla silenzioso Ella piano piano cerca di svegliarsi, ma JungKook si avvicina prima a lei e la bacia e poi le morde il labro molto rudemente , e subito gli lecca il labro.
Ella " cattivo oppa.... Ma cosa fai?"
JK con la faccia perversa "piccola tu eri sveglia ti ho sentito mentre ti baciavo ti avevo avvertito "
Ella "oppa non fare quella faccia seno......" il silenzio cala nella stanza .
JK "seno che mi fai!"
Ella "indovina oppa ieri mi hai fatto impazzire,piú ti avevo più ti vokevo ,ora tocca a me farti godere"
JK "mmm si e cosa mi fai principessa?"
La ragazza inizia a baciarlo mentre mano a mano scende verso l'intimita del ragazzo e inizia a fare su e giù con la mano prima piano piano ma poco dopo sempre piú veloce, JungKook sotto il suo tocco geme come non mai
Ella "ti faccio questo effetto per cosi poco oppa"
JK ansimante "non smettere piccola continua che sei bravissima"
Ella volendolo far godere di più inizia leccargi la sua "bacchetta", continua inserendola tutta in bocca, fino in gola, muovendo anche la lingua.
JK ansimamdo" oh si piccola continua che il tuo oppa è al settimo cielo".
La ragazza continua ma più veloce , mentre la stanza si riempie dei gemiti molto rumorosi di JungKook
Jungkook prov
Come può essere cosi brava, mi fá impazzire, non riesco a trattenere i miei gemiti il suo tocco mi fa impazzire.Ella "ti piace oppa mm?"
JK ansimamdo "oh si tantissimo continua oh si cosí mmm"
Ella sentiva l'intimità del ragazzo sempre piú dura
Ella "quanto ci vuole oppa?"
JK ansimamdo "tu continua va più veloce che puoi"
La ragazza va più veloce che può, e poco dolpo pochi secondi il ragazzo viene mella sua bocca
JK ansimando " ingoia piccola mia, assapora per bene il tuo oppa"
Ella ingoia subito
Ella " oppa sei buono, si anche troppo......ti sono piaciuta dimmi che sono la più brava e vuoi solo me"
JK "sei tutto per me, sei la mia droga preferita"
STAI LEGGENDO
Ragazza innammorata di 전정국
FanfictionRagazza Ella si trasferise a Seul in sud Corea per vedere i membri dei BTS il suo gruppo preferito ossesionata da JK, (JUNGKOOK) si incontano per caso e Jungkook si innamora perdutamente di lei, lui fa di tutto per averla tutta per lui,dopo finiran...