Sono qui seduta su questa poltrona pronta a raccontare la mia vita, le mie emozioni e le mie sensazioni e sono un po tesa.
Ricordare il mio passato non mi piace molto, mi rende un pochino triste.
Non che non siano stati momenti felici ma ricordo molto di più quelli tristi.
Sono proprio maleducata, non mi sono nemmeno presentata.
Mi chiamo Patrizia, ho 25 anni, sono di media statura, ho i capelli castano chiari e gli occhi azzurri.
Vivo in un piccolo paesino della Lombardia, avete presente quei paesini dove tutti conoscono tutti e sanno tutto di tutti? Ecco il mio è identico e se devo essere sincera non mi piace molto come posto, ma la mia casa è qui e non posso farci nulla.
Dovete sapere però che non sono figlia unica, ma ho due sorelle più grandi, Valentina e Francesca.
Valentina ha 35 anni e vive a mezz'ora di distanza da me, è sposata e ha due bambini, Nicolò di 6 anni e Tommaso di 5 anni.
Francesca ha 33 anni, vive a Londra e anche lei è spostata.
Mio Padre si chiama Giancarlo, ha 66 anni ed è di origini venete.
Mia "madre" si chiama Silvana, ha 56 anni ed è di origini toscane.
La chiamo "madre" perché con lei non parlo più, poi capirete il perché.
Ma parliamo della mia storia OK?
Come vi ho detto ho più ricordi tristi che felici, ma cercherò di ricordarmi qualche episodio felice in più.
STAI LEGGENDO
STORIA DI UNA RAGAZZA COMPLICATA
RandomQuesta storia parlerà di Patrizia, ovvero io, una ragazza di 25 anni che racconta la sua storia, dall'infanzia fino ad ora, a tutti voi