capitolo 2

354 16 0
                                    

A quel  punto chiesi a mio fratello cosa era successo ,lui non mi rispose ma mi disse -stai lontana da federico mi raccomando-,e poi se ne andò io non capivo, allora chiamai federico ma non mi rispose.
Dopo qualche minuto mi squillo il telefono era Federico  io  risposi lui non mi lasciò neanche il tempo di parlare che mi disse che mi amava . Io stupita gli confermai  che anche io lo amavo. allora lui mi chiese di essere la sua fidanza e ovviamente gli dissi si . Mi disse  di incontrarci al parco alle 7 , allora io mi preparai mi misi un top con su scritto nike e dei fuso neri e le mie converse nere , e senza dire niente a mio fratello uscii .
Povs Federico
Sono molto contento che abbia accettato di essere la mia ragazza io la amo e non la lascerò mai .Eccola la vedo arrivare quando....mentre lei stava passando una macchina sfrecciando le passa sopra e Alice cade a terra piena di sangue,-Alì per favore rispondi - chiamai l'ambulanza che la porto in ospedale d'urgenza . Ero molto preoccupato per Alice se non c'elavrebe fatta  . Decisi di chiamare suo fratello per dirgli tutto,dopo un po arrivo.
Povs Alice
Dove sono non mi ricordo niente tranne che quello stupido del mio ex lucas mi ha investita. Chiesi all'infermiera di far entrare Federico .-Fede chi mi ha investito è stato il mio ex lucas ha 16anni e mi perseguita per farmi del male perché io lo lasciato ti prego non lasciarmi sola mai gli dissi lui rispose mai principessa.

Spazio autrice :
Se vi piace mettete tante stelline e scusate per gli errori

innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora