IL NATALE

146 22 49
                                    

che bello il natale!!!

no

no

sentite a tutti piace il natale MA IO NON CAPISCO PERCHÉ

tanto dei regali non me ne fotte un cazzo perché, se chiedo libri mi regalano vestiti, se chiedo QUALUNQUE COSA mi regalano vestiti orrendi che marciranno nel mio armadio insieme alla mia voglia di vivere.

poi ci sono i parenti

i parenti terroni

ma comunque, qualunque parente ci sia, che venga da napoli, cosenza, milano o marte, la domanda sarà sempre la stessa

"ce l'hai il fidanzatino????"

e sono stata più volte tentata di rispondere "mi fa schifo il cazzo" se solo non cominciassero, appena seduti, a fare discorsi omofobi, quindi fingiamoci etero fino alla fine.

poi ci sono i cugini che non vedi dal natale scorso, che se vedono che sei cambiata si incazzano.

È INUTILE CHE TI LAMENTI DI TUTTO, SE MI CHIEDI COM'È ANDATA SCUOLA IO TI RISPONDO "bene" PERCHÉ VA BENE,  C O S A   V U O I  S A P E R E   D I   P I Ù ?????

e per finire in bellezza ho anche il cugino ventenne depresso.

non parla con nessuno tranne che con me, e mia nonna si incazza per questo MA È COLPA MIA SE GLI FATE TUTTI SCHIFO E RIESCE A VEDERE CHI È L'UNICA PERSONA DECENTE TRA VOI????

il problema diventa quando mia nonna mi usa da interlocutrice per fargli domande.

penso che il periodo più bello del natale sia dal due al sette senza contare l'epifania, perché non si organizzano cene, i parenti tornano a casa, e ci sono ancora le vacanze, quindi vai con una settimana di netflix senza interruzione.

che urto la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora