Mi sono appena trasferito a Parigi per un motivo orribile.
Sto per andare in uno dei più famosi licei di Parigi dove ho scoperto andava un famoso modello della mia stessa età Adrien Agreste,arrivai al liceo e andai nella sala dei professori e una prof mi portò I classe appena entrammo gli alunni si alzarono:<<Sedetevi oggi abbiamo un nuovo alunno in classe presentati>>disse la prof:<<Mi chiamo Ilyas e vengo dall'Italia>>dissi:<<Vai vicino a Nathaniel il ragazzo dai capelli rossi>>mi disse la prof:<<Okay>>dissi e andai vicino a lui:<<Ciao>>mi disse Nathaniel:<<Ciao>>dissi, iniziammo con educazione fisica,andammo nella palestra della scuola e cominciammo con 30 minuti di corsa:<<Ora facciamo una sfida a percorso uno contro uno tiro a sorte i nomi prima sfida Ilyas contro Adrien>>disse la prof e ci mettemmo dietro la linea:<<Dovrete saltare un barra,arrampicarvi sulla corda,arrampicarvi sul muro,scivolare sotto tre barre ed infine tornare qui il primo che viene vince tre due uno via>>urlò la professoressa ed iniziammo a correre saltai direttamente e caddi a terra facendo una capriola,mi arrampicai sulla corda ma Adrien stava già scendendo dalla corda e quando arrivai in cima e mi lasciai scivolare come i pompieri,mi arrampicai sul muro e riuscii a raggiungere Adrien e scesi prima di lui,scivolai sotto due barre e alzai la testa e la sbattei contro la terza barra,restai a terra e sentii le risate degli altri mentre Adrien scivolò sotto le tre barre,io scivolai sotto l'ultima e li cominciò la mia corsa pazza per arrivare alla linea di partenza ma Adrien era già arrivato,poi si avvicinò una ragazza dai capelli biondi tenuti da in una coda da quello che ho capito è Chloe:<<Bella gara testone>>disse Chloe ridendo:<<Fottiti stronza>>dissi:<<Ilyas un'ora di detenzione>>disse la professoressa,dopo le ore di scuola restai un'ora in più e tornai a casa mia e sì abito da solo i miei sono morti,mi preparai il pranzo e andai in camera mia:<<Ilyas>>disse il mio Quami:<<Grey Lion come stai?>>dissi:<<Malvagio come sempre>>disse lui(e si il mio Quami è malvagio):<<Ilyas sei pronto a causare problemi anche qui?>>disse Grey Lion:<<No!Sono qui per farmi una nuova vita senza problemi sai cos'è successo in Italia>>dissi:<<Ah vero tu sei cambiato però pensa a Rosa e Luca quando di baciano>>disse Grey Lion:<<Oppure bella gara testone>>disse Grey Lion e sentii la rabbia in me salire:<<Grey Lion trasformami>>dissi e il mio Quami venne risucchiato nella mia collana col dente di leone e mi rivestii con una tuta di pelle grigia,la mia testa fu circondata da una criniera,le mie mani divennero artigliate e mi spuntò una coda con la punta piena di peli:<<Andiamo a fare un po' di baldoria>>dissi ed uscii dalla finestra ed iniziai a distruggere un po' di macchine ed arrivai alla Torre Eiffel:<<Cari cittadini parigini Lionboy è qui per distruggere la città>>dissi e tutti iniziarono a scappare:<<Fermati là akuma>>disse una tipa vestita con una tuta con i colori della coccinella:<<Io non sono un'akuma io sono un miracoulous >>dissi:<<Non ti credo>>disse il ragazzo gatto:<<Come provarvelo>>dissi:<<Torna normale>>disse la ragazza coccinella:<<Ora basta è il momento di distruggere questa città>>dissi:<<Non vuoi i nostri miracoulus?>>disse il ragazzo gatto:<<Non mi servirebbero a nulla>>dissi e presi il tridente che avevo attaccato alla schiena:<<Ladybug lascia che un felino si occupi di un felino>>disse il ragazzo gatto che mi venne contro:<<Chatnoir no>>disse Ladybug e Chatnoir cercò di colpirmi con il suo bastone ma continuavo a schivarlo e lo colpii con un calcio in testa e lui cadde a terra e lo stavo per colpire con il mio tridente ma mi fermai a pochi centimetri dal suo viso:<<Io non sono un mostro>>dissi"Che fai"disse il mio Quami:<<Io rivoglio Lion non Grey Lion>>dissi:<<Il suo costume sta diventando di color oro>>disse Ladybug e poi venni lanciato contro un muro e vicino a me c'era un Lionboy ma grigio:<<Tu!!>>dissi:<<Ti distruggerò ma non oggi>>disse il mio alter-ego malvagio che ti si arrampicò su un tetto e scappò via:<<Ladybug e Chatnoir sono veramente desolato per essermi comportato male è che quando i miei pensieri divengono maligni la parte malvagia del mio miracoulous Lion e diventa Grey Lion ed ora ci siamo divisi ci sono io e poi Grey Lion>>dissi:<<Conosco qualcuno che possa aiutarti si chiama Master Fu>>disse Ladybug:<<Okay>>disse e Ladybug mi diede l'indirizzo di questo Master Fu,arrivai a casa e mi ritrasformai in me stesso e Lion venne espulso dalla collana:<<Lion>>dissi:<<Ilyas sei riuscito a sconfiggere Grey Lion>>disse Lion e gli lanciai una salsiccia:<<Te la meriti andremo da Master Fu>>dissi e quando finì la salsiccia mi vestii con dei jeans,una maglia con un leone sopra e presi il mio zainetto e ci misi Lion dentro esso.Lo so il capitolo è noioso ma come inizio spero vada bene😅.
Non so se riuscirò ad aggiornare sempre ma spero di farlo in fretta.
Sciaoo raga alla prossima👋🏻.
STAI LEGGENDO
UN NUOVO EROE
FanfictionUn ragazzo si trasferisce a Parigi dove fa l'incontro con i due eroi parigini Ladybug e Chatnoir,il ragazzo ha un segreto che lo ha obbligato a trasferirsi a Parigi.