Erano passate due settimane sia Greylion sia Papion non si facevano sentire,la mia classe aveva perso un allievo e già Aron se n'era andato:<<Ragazzi salutate la nuova allieva ed anche lei viene dall'Italia si chiama Rosa>>disse il professore e vidi una ragazza dai capelli viola e gli occhi dello stesso colore:<<R-rosa>>dissi e Marinette si girò da me:<<La conosci?>>mi chiese:<<Eravamo compagni di classe ed è stata e sempre la ragazza che ha rubato il mio cuore però ha scelto un altro ragazzo Luca>>dissi serrando le mani:<<Ah brutta storia>>disse Marinette girandosi:<<Nathaniel potresti andare nel posto dove doveva esserci Aron così il nostro caro Ilyas potrà aiutare Rosa>>disse il professore"No no noooooo perché a me,Ilyas stai calmo calmo"pensai e in quel momento lei si sedette accanto a me:<<Ci rincontriamo caro Ilyas>>disse Rosa:<<T-ti p-prego non p-parlare>>balbettai:<<Sapevo che mi ami ancora guarda come balbetti>>disse lei mettendomi la sua mano sulla mia guancia:<<Diventi ancora rosso>>aggiunse Rosa:<<E tu com'è finita con Luca?>>chiesi:<<Abbiamo chiuso solo che te ne sei andato>>rispose lei.
POV Adrien/Chatnoir
Per tutta la lezione non riuscii a smettere di pensare a quello che mi disse Greylion che Lionboy era Ilyas ma non ci diedi tanta retta adesso quello che voglio è che Marinette si innamori di me e si come fare.
POV Ilyas/Lionboy
Arrivò la ricreazione ed io mi sedetti sulle scale ma Rosa mi presi per un braccio e mi portò in un angolo:<<Cosa vuoi fare?>> chiesi:<<Questo>>disse lei è mi mostrò Greylion sotto forma di Kawai:<<Ti sono mancato>>disse Greylion:<<Rosa liberatene>>dissi:<<E perché?>> chiese lei:<<Porta solo problemi e poi tu non mi sembri triste d'aver bisogno di lui>>dissi:<<A dire la verità io ti amavo ma quando Luca mi chiese di essere la sua ragazza dissi di sì però dopo che te ne sei andato mi lasciò dicendo che l'unico motivo per cui voleva uscire con me era per renderti triste e ci sono rimasta male>>disse Rosa,"lei mi ama"pensai:<<Possiamo stare insieme ma devi liberarti di Greylion>>dissi:<<Non posso ho promesso che mi sarei vendicata su tutto il mondo e che ti avrei ritrovato>>disse lei:<<Io ti amo ma se sei malvagia penso che la nostra storia non funzionerà>>dissi:<<Capisco anche te vuoi morire>>disse lei :<<Da ora sarò The Lioness>>disse lei"io non potrò mai picchiarla se ci scontrassimo"pensai:<<Se vuoi combattere sarò pronto>>dissi e tornai in classe lasciandola lì.
Rosa/The Lioness
"Come aveva osato a rifiutarmi"pensai:<<So cosa provi ma una piccola vendetta non farà mai male>>disse Greylion:<<Vai trasformami>>dissi e Grey venne risucchiato nel mio braccialetto e venni rivestita da una tuta grigia,ebbi delle orecchie da leonessa,le mie mani divennero artigliate e la mia coda fu piena di peli sulla punta:<<Spero che Ilyas o meglio Lionboy sia pronto>>dissi ed entrai in classe spaccando la porta:<<Cosa diavolo>>disse la professoressa ed andai contro Ilyas,lui si andò sopra il suo banco e appena stavo per prenderlo mi saltò sopra la testa facendo una capriola e cadde a terra in piedi e scappò via:<<Fermati Ilyas!!>>urlai ed andai a seguirlo e lo vidi in un vicolo,alla sua destra c'era un muro,dietro di lui anche e alla sua sinistra una ringhiera che faceva andare sotto:<<Sei mio>>dissi:<<Mai>>disse lui e saltò dalla ringhiera e cadde a terra ma male e scappò via zoppicando"Orami è una presa facile"pensai e saltai dalla ringhiera e lo inseguii e lo catturai,:<<Sei finito>>dissi:<<Uccidimi vai intanto perderai il ragazzo che ami>>disse Ilyas"È vero"pensai e lui mi spinse via,cominciò a scappare ma zoppicando r lo inseguì,girò in un angolo e girai anch'io e vidi che si era trasformato in Lionboy:<<Sei ferito>>dissi:<<Ma per batterti sarò pronto>>disse lui.
POV Ilyas/Lionboy
Aveva ragione ero ferito:<<Sappiamo che non riuscirai a picchiarmi i tuoi sentimenti non te lo permettono>>disse Rosa ed anche in quel momento ebbe ragione e mi arrampicai su un muro ma venni preso per la coda e sbattuto a terra:<<Basta massacrarmi>>dissi poi spuntarono Ladybug e Chatnoir che cominciarono a colpire The Lioness:<<No smettetela!>>urlai:<<Perché?>> disse Ladybug:<<Io amo quella ragazza>>dissi:<<Ma è malvagia>>disse Chatnoir dandole un pugno(a Rosa):<<Ho detto smettila>>dissi e mi misi davanti a Rosa:<<Ora proteggi il nemico>>disse Chat:<<È tutta colpa di Greylion lei non c'entra>>dissi e presi Rosa come una sposa e salii su un tetto senza pensare al dolore ed iniziai a saltare da tetto a tetto fino ad arrivare a casa ed entra,posso Rosa sul mio letto:<<Stai bene?>> chiesi:<<Ora che ci sei tu con me sì>>disse lei:<<Ritrasformazione>>dissi e lei fece lo stesso:<<Ti amo>>dissi:<<Io anche>>disse lei e i nostri visi si stavano avvicinando ed iniziai a sentire caldo finché le nostre labbra si toccarono,all'inizio fu un bacio casto ma dopo un po' le nostre lingue si toccarono e comincio un bacio appassionato e ci quando ci trovammo senza fiato:<<È stato fantastico>>dissi:<<Esatto>> disse lei ci abbracciammo.
POV Marinette/Ladybug
Chissà cosa successe a Lionboy poi iniziai ad avere dei dubbi stavo iniziando a pensare che Lionboy fosse Ilyas e The Lioness Rosa e in quel momento andai a casa mia e mi ritrasformai:<<Che giornata>>dissi e qualcuno bussò alla finestra della terrazza e vidi Chatnoir ed aprii la finestra:<<Marinette ti devo dire una cosa>>disse lui:<<Cosa?>> chiesi:<<Ritrasformazione>>disse lui ed una luce gialla fece tornare Chat normale:<<A-Adrien>>dissi sconvolta:<<Io ti amo e non sapevo come dirtelo e così credo che sia un bel modo per farlo Marinette vuoi essere la mia ragazza?>>chiese lui,mentre io ero ancora sconvolta che Adrien fosse Chatnoir:<<Se dici di no capirò>>disse lui e lo abbracciai:<<Sì voglio essere la tua ragazza mio caro Adrien>>dissi,presi il suo viso tra le mie mani e lo avvicinai al mio e lo baciai,lui rimase perplesso ma poi si tranquillò e li diedi il via libera per la mia bocca e cominciammo a limonarci,lo adoravo,finalmente il ragazzo che amavo si era dichiarato e dopo ci staccammo:<<Ci vediamo domani amore mio>>disse lui trasformandosi,andando via e dopo aver mangiato mi addormentai.Ma sciaooo ho finito un altro capitolo finalmente.
Sembra esserci la felicità nella città di Parigi e con i nostri cari amici,ma si sa la felicità non dura mai tanto.
Arrivederci,ci vediamo alla prossima.
Sciaooo👋🏻 e buon anno🍾🎉🎊2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣
STAI LEGGENDO
UN NUOVO EROE
FanfictionUn ragazzo si trasferisce a Parigi dove fa l'incontro con i due eroi parigini Ladybug e Chatnoir,il ragazzo ha un segreto che lo ha obbligato a trasferirsi a Parigi.