Sono Alice ho 17 anni e vivo a Milano, Vivo con i miei genitori Anna, Fabio e il mio fratellone Luca.
I miei genitori sostengono sempre, ma mia madre non la sopporto, molto spesso e sempre contro alle mie decisioni o scelte e ciò mi porta ad allontanarla, con mio padre e mio fratello invece andiamo sempre d'accordo e abbiamo un rapporto bellissimo.
Amo la compagnia e tutto ciò che è vivace.
Sono una ragazza sportiva che ama indossare vestiti comodi, amo le felpe enormi solitamente quelle di mio fratello e lui ogni volta si arrabbia, Odio le gonne e i top, non li sopporto sono scomodi e mi mettono a disagio.
Ho una migliore amica Sara, io e lei siamo come sorelle ci conosciamo dall'asilo e da allora il nostro legame e troppo forte per sciogliersi, e sempre con lei c'è il suo fratellone Marco, loro due ogni volta si scannano però sono sicura che si vogliono un mondo di bene.
Sara una ragazza vivace e pazza più di quanto lo sia io, mi sostiene sempre ed è una buona ascoltatrice...mi da sempre consigli utili e senza di lei mi sento persa, molto spesso siamo sempre insieme e passiamo il pomeriggio a parlare oppure a guardare dei film e stalkerare ragazzi ovvio.
Lei e una ragazza che ama i colori accesi cosa che io detesto.
Io e lei frequentiamo il college, ma ovviamente con noi non potevano mancare anche Luca e Marco.
Ci sono troppi ragazzi carini, e a volte ci uniamo a loro per passare del tempo insieme e i mostri fratelli ci guardano come se vorrebbero ucciderli.
Per fortuna sono iniziate le vacanze estive e siamo tornati tutti a casa perché tra meno di 10 giorni partiamo me andiamo in Sardegna, e con noi ovviamente verrà anche Sara e Marco⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
ha scrivere questo libro siamo solo due ragazze di 15 e 14 anni.
Spero che l'inizio vi sia piaciuto, e vi invito a continuare a leggere se lo volete
Grazie