-Natsu..Natsu!,puoi sentirmi?!- Iniziarono a chiamare le voci misteriose-
-M..m-mamma..papa!!Sono qui! -Gridó il ragazzo dalla chioma rosa come una pesca
-Merda.. non riesco..a muovermi..- il ragazzo cominciò ad imprecare tutto ciò che gli passò per la testa,non potendo muovere un muscolo.Le due figure guardarono fissi negli occhi del rosato,ma c'era qualcosa che non andava,quegli occhi erano vuoti,tristi,lucidi..
-Ti vogliamo bene natsu,non scordarlo mai- disse sorridendo la donna con accanto suo padre,entrambi con il volto rigato dalle lacrime e il ragazzo non poté che rimanere immobile,senza fare nulla,guardando entrambi i suoi genitori svanire nell'oscuritá,per poi sentire vari rimbombi,come se qualcuno stesse sparando.L'ultima immagine che vide il rosato fu il corpo di sua madre e quello di suo padre stesi per terra,senza vita,in un lago di sangue..
______________________
-NOOOOOOO!!- Il giovane si svegliò di scatto,in un bagno di sudore,con il cuore che gli batteva a tremila e non cessava di smettere,ed il respiro che si faceva sempre più corto.Si guardò intorno,per poi lanciare uno sguardo sul suo comodino color nero come la pece,e osservò la sveglia: erano le 3:30 di notte.Il ragazzo allora decise di alzarsi da quel letto,e di andare accanto alla finestra,e guardare il cielo stellato in tutte le sue sfumature.Era una notte tranquilla quella,a Magnolia,e le stelle brillavano di un colore intenso, tendente al bianco.Non era da meno la luna,così luminosa da sembrare un faro,l'unico spiraglio di luce nel buio più profondo.Natsu si lasció scappare delle lacrime dai suoi occhi,che gli rigarono il volto a poco a poco.Ripensó al giorno in cui morirono i suoi genitori,a come lui fosse rimasto immobile e fermo mentre i suoi stavano per morire su un fottuto marciapiede.
-Se solo quel giorno le cose fossero andate diversamente..se solo fossero andate diversamente non sarebbe accaduto tutto ciò..se io avessi protetto la mia famiglia..- Il ragazzo strinse i pugni per la troppa rabbia e tristezza che si era accumulata nel corso dei suoi pensieri, facendo diventare bianche le sue dita.Ma allentò la presa, facendo tornare le sue mani al proprio colorito naturale.Decise di rimettersi al letto,e di provare a dormire,e ricordó che domani doveva ritornare in quell'inferno,la sua scuola,la Fairy Academy.Solo i suoi amici rendevano più sopportabili quelle strazianti e noiose giornate,e dopo un po' accennò un sorriso immaginando Gray andare in giro per la scuola con addosso solo un paio di boxer,seguito dalle urla delle ragazze diventate rosse come un pomodoro,e Gajeel che cercava in tutti i modi di farsi notare da Levy,una ragazza dai capelli turchini,minuta e di bassa statura,ma veramente carina.Alla fine il rosato riuscì a prendere sonno,ma qualcosa,o meglio qualcuno,si materializzò nella sua mente prima di addormentarsi.Non riuscí a capire inizialmente chi fosse quella cosa,ma alla riuscí a focalizzare bene la sua immagine nel suo cervello.Era una ragazza bionda,dagli occhi marroni scuro,ma profondi,talmente profondi che potevi restare incantato ore a guardarli senza spiccicare una parola.Gli apparve il suo sorriso,e per poco il giovane rosato non perse un battito.Il suo sorriso,era una cosa mozzafiato.La squadró nella sua mente da cima a fondo.Guardó il suo corpo,ed era perfetto.Era una ragazza alta,snella e si notavano perfettamente le sue forme prosperose.Alla sola immaginazione di quella stupenda ragazza,Natsu sentì le sue guance bruciare,come se un fuocostesse ardendo sopra ad esse senza dargli tregua.Alla fine il rosato crollò come un sacco di patate per colpa del sonno,continuando a sognare quella figura stupenda per tutta la notte.Quella meravigliosa figura però,fortunatamente per il rosato,non era solo un sogno.Quella graziosa immagine,quella ragazza che continuava a rimanere incastonata nel cervello del ragazzo come una pietra preziosa,era lei..quella ragazza era Lucy Heartfilia.CHE CAPITOLO DI MER..(BIIIP)
Prima Parte completata,questa era solo un introduzione tranquilli, gli altri capitoli saranno meglio di questo,ve lo assicuro!Se vi é piaciuto il capitolo lasciate una stellina,e se volete il continuo scrivetemelo nei commenti :D!/FLAVIO
STAI LEGGENDO
•Tu,il pezzo mancante del mio puzzle• ~Nalu❄️~
FanfictionNatsu Dragneel non é un comune adolescente come gli altri,i suoi genitori persero la vita a causa di uno scontro a fuoco quando era ancora un ragazzino, mentre suo fratello Zeref se ne andó quando aveva compiuto appena 18 anni.Dopo tutto il dolore...