Arrivati a scuola ho salutato Cam e sono andata verso il mio armadietto-hey come va con mister sono stronzo poi carino Dallas-mi chiede Allison sorridendo,io la guardo e mi trattengo dall'esplodere di gioia-ho baciato Cameron...e lui ha ricambiato-le dico felicemente,leicomincia ad urlare dalla felicità e a saltare come una bambina-oddio ma sei seria,devi raccontarmi tutto nei minimi dettagli- mi dice Allison tutta contenta-allora eravamo alla fermata dell'autobus e dopo esserci scambiati un paio di "battute"non ho resistito e l'ho baciato-non riesco a finire di raccontarle tutto perchè la campanella suona ed io mi fiondo in classe siccome questa è una delle poche ore che ho in comune con Cameron.
quando entro in classe resto scioccata da cio che i miei occhi vedono,Cameron sta parlondo con Emily,lei ride e scherza ma lui sembra a disagio,per cui mi faccio coraggio e mi avvicino a Cam-hey ciao c'è qualcosa che non va-chiedo riferendomi aquella stupida oca-si mi dispiace stavo parlando con Cameron del fatto che sono stata troppo cattiva prima con te-mi dice Emilyassolutamente come se non gli importasse veramente-beh non credi che dovresti chiedere scusa a me e non a Cam-le dico cercando di stare calma-beh dai lo ha chiesto a me non vedo tutto questo problema no-cerca di tranquillizzarmi Cameron tenendomi la mano,in questo momento entra il proffessore di spagnolo per cui io mi siedo vicino a Cam mentre Emily se ne va vicino ad un posto vuoto.
dopo circa una quindicina di minuti la porta si spalanca ed entra Shade che si siede vicino alla sua fidanzata senza dire nulla-ah signor Martinez vedo che è in ritardo-dice il proffessore-si beh sono andato a farmi un giro c'è qualche problema-dice lui con fare arrogante-beh sa comè la lezione è iniziata da un quarto dora per cui sì c'è qualche problema-risponde il proffessore osservandolo-bene allora vorrà dire che se ne farà una ragione-gli risponde ridendo a questo punto il proffessore lo prende e lo porta dal preside,percui ovviamentetutta la classe ha cominciato a fare baldoria perchè il prof è andatoin presidenza per cui ne approfitto per parlare un pò con Cam-allora volevo dirti che durante le vacanze di natale i miei lavorano per cui potremmo andare io e tè in vacanza ti va-lui mi sorride eaccarezzandomi la guancia risponde-mi sembra un ottima idea,però potremmo invitare anche alcuni amici- mi chiede speranzoso-sai c'è il mio migliore amico che vorrebbe conoscierti-continua lui-va bene ma solo se posso invitare anche Allison-lui fa finta di pensarci sù-è un ottima idea-mi risponde in fine.
durante il pranzo Cam mi ha fatto conosciere Nash il suo migliore amico,abbiamo parlato molto e gli ho anche detto della gita che avevamo in mente di fare io e Cam,lui ci ha dato la conferma della sua presenza,quando sono arrivata a casa ho chiamato Allison,ho finito deraccontarle quello che è succiesso tra me e Cameron e le ho chiesto se sarebbe venuta con noi in gita e mi ha detto che ci sarebbe stata volentieri.
ed ora sono sul letto a studiare per una verifica di matematica che avrò tra due giorni,ma ovviamente dopo quasi tre ore decido di chiudere il libro e di fare una corsa,perchè di solito mi aiuta a schiarirmi le idee,per cui prendo le cuffie e comicio a correre,decido di fare un giro un po più lungo del solito così da finire tutte le canzoni della playlist,finita la corsa torno a casa e mi faccio una doccia ma quando finisco quest'ultima sento suonare la porta,corro ad aprire pensando che siano i miei genitori rientrati da lavoro ma quando apro la porta mi trovo davanti Allison in lacrime-hey cosa succede Ally-lei mi cade addosso e mi stringe forte-Ari io non capisco cosa ho fatto per farlo arrabbiare ma mi sento uno schifo-dice tra un singhiozzo e l'altro allora capisco che si tratta di Shade così la faccio entrare e chiudo la porta e la faccio sedere sul divano-tranquilla parlerò io a Shde non preoccuparti-lei mi guarda stranita-no non si tratta di lui si tratta di mio papà mi ha buttata fuori di casa-io rimango scioccata perchè suo papà è una delle persone piu buone che io conosca e non lo avrebbe mai fatto-io non capisco perchè lo ha fatto-lei si ascciuga le lacrime e mi guarda negli occhi-c'è una cosa che non ti ho detto,perchè non ne ero sicura-io mi siedo piu comomodamente e le faccio cenno di proseguire-ti ricordi che nella città dove abitavamo prima ero fidanzata con Lucas- io cerco di ricordare la faccia di quel tipo e solo dopo un po ci arrivo-si quello che avevi incontrato al campeggio-lei annuiscie- beh mi ha messa incinta,Ariel aspetto un bambino è per questo che mio papà si è arrabbiato-ora capisco i sui sono persone tradizionali per cui è un immenso atto sbagliato.
-non preoccuparti ora ci sono io con te non ti succederà nulla- dico per calmarla
STAI LEGGENDO
Forever and never
FanfictionAriel è una ragazza serena e allegra con un passato non proprio splendido,e solo con i suoi migliori amici Shade ed Allison che riesce ad essere se stessa almeno fino a quando non irromperà nella sua vita Cameron un puttaniere che commette piccoli f...