Lily è una bella strega dai capelli lunghi lisci e rossi e gli occhi verde smeraldo.
La strega è in età scolastica e studia nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in Grifondoro al 5° anno.
Lily è nata babbana (per chi non lo sapesse, e ne dubito, è una srega o un mago figlia/o di babbani senza nessuna discendenza magica ), con una sorella, Petunia Evans che appena viene a sapere che la sorella è una strega inizia a disprezzarla anche dopo la sua morte, come inizierà a disprezzare tutto il mondo magico e la magia stessa.------------------
James Potter è un mago sprovveduto e bullo,
anche lui al 5° anno a Hogwarts in Grifondoro.
James odiava per principio Severus Piton,
un compagno di scuola che stava in serpeverde, non aveva un motivo valido per bullizzarlo e per odiarlo così tanto ma al mago non interessava.
Lily cercava di difendere Piton che era stato il suo migliore amico prima di andare a Hogwarts e di essere separati ma nonostante questo Piton continuò ad amarla anche dopo la sua morte.
I suoi migliori amici erano Sirius Black-Felpato ,Remus Lupin-Lunastorta,Peter Pettingrew-Codaliscia e lui, chiamato Ramoso.
Erano tutti e 4 animaghi non registrati al Ministero della Magia (maghi che si possono trasformare in animali)
Lupin è un lupo mannaro da quando aveva 5 anni;
Pettingrew si trasforma in un ratto;
James in un cervo
e Sirius in un cane nero.-------------------------
Io in questa prima parte della storia ho detto che Lily e James erano morti ma non è così nel continuo(questa è una descrizione dei genitori di Harry quando erano dei ragazzi).
Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo .
Domani se ci riesco posto il 2°.
Vi prego di votare questa storia e di commentare se ci sono errori e se vi è piaciuto.
Con affetto,
-Marty❤😘
STAI LEGGENDO
I Potter(sospesa)
FanfictionCome sarebbe stata la vita del nostro caro maghetto se avesse ancora una famiglia?