Erano le 23:55,
mancava poco a Capodanno e i due erano fuori sul balcone ad osservare le stelle e a sperare nel dopo.
In un anno nuovo, diverso.
Un anno in due questa volta.
Era il momento che il maggiore tanto attendeva,
stava bramando ciò così tanto da non resistere più.
Nessuno meglio di lui sapeva quanto ciò per lui fosse importante.«Jiminnie, mancano solo tre minuti e in questi tre minuti vorrei dirti delle cose.
Sei tutto ciò che volevo e che voglio al mio fianco.
Sei quello che voglio nel mio domani,
sei la mia stella.
La mia unica speranza.
Sta per arrivare questo tanto atteso 2018, loro lo aspettano perché ormai fa figo aspettarlo e cose così, io lo aspetto perché ora, qui, in questo momento voglio dirti una cosa.
Voglio chiederti di essere il mio 2018, il mio nuovo anno, il mio nuovo amore.
Vorrei chiederti di essere mio, ora e per sempre. Certo, non ti chiedo di sposarmi perché siamo ancora giovani, anche se vorrei, ma non possiamo per ora. Però voglio chiederti di essere mio, di essere il mio amore.
Prometto di starti sempre accanto, di proteggerti da tutto e tutti, di mettere sempre te prima di tutti. Di renderti felice, felice con me.
Con noi e con il nostro amore.
Jiminnie accetti?»Il piccolo non seppe cosa dire, solo iniziò a piangere e a stringersi al maggiore.
Però prima di baciarlo disse solo una cosa, una cosa piccola, ma essenziale per far capire al maggiore le sue intenzioni.«Si, io accetto. A patto che per te io sarò l'unico e il solo. Prometti?»
«Prometto.»
E fu lì, in quell'istante che i fuochi tanto attesi iniziarono a scoppiare, iniziarono a far sentire la loro presenza. Perché anche loro avevano un compito importante:
Ricordare al mondo, ma sopratutto ai due ragazzi che un nuovo anno era arrivato, che un nuovo amore stava nascendo e che ora le stelle e l'universo intero erano a loro favore.
Tutto era a loro favore.
E fu così che il 2017 finì con tanto amore e iniziò con il doppio.Fine.
Spazio autrice:
Grazie mille per aver seguito questa storia,
grazie mille per avermi sostenuta e per aver dato tanto amore a questo piccolo lavoro.
Vi auguro un 2018 unico e pieno di amore
e felicità.
Sorridete piccoli fiocchi.
Sorridete e vivete ogni giorno della vostra vita.
Promesso?
Comunque se la storia vi è piaciuta votate e
commentate!
Ciao amori!❄️✨
STAI LEGGENDO
↬365 smiles.↫ (Sequel)
Fanfiction«Tu mi hai regalato trecentosessantacinque sorrisi. Grazie mille.»