19

6.4K 408 62
                                    

- Svegliati Kookie!!- Urlò Taehyung notando che il minore stava facendo tardi.
- Vuoi un po' di caffè?- Domandò avvicinandosi al viso assonato del minore che lo afferrò da un braccio per trascinarlo sul letto.
- Che cazzo Fai?-

- ancora cinque minuti!- Rispose Jungkook.

- Non posso fare tardi e nemmeno tu!- Si impose il maggiore.

- Non vuoi stare così con me?- Domandò Jungkook guardandolo negli occhi .

- Non è questo il punto... è solo che non voglio fare tardi!- Il minore si alzò dal letto.

- Mi va bene. Perché hai ammesso di voler dormire con me!!- Esultò ed uscì dalla stanza. I tre si prepararono e Taehyung li accompagnò a scuola.

- Hey piccolo!!- Urlò per richiamare l'attenzione di Jungkook.
- Oggi dopo l'università ho la giornata libera. Ti vengo a prendere io appena finisici?-

- Finisco all'1!!- Rispose il più piccolo sorridendo.

- Non hai gli allenamenti?? O il tuo lavoro?- Domandò Taehyung.

- Lavoro niente fino a sabato e non vado agli allenamenti oggi.- Rispose Jungkook correndo verso la sua classe sentendo la campanella suonare. Taehyung guidò fino alla sua università e si fermò alla caffetteria insieme al suo migliore amico, Park Jimin.

- Come va con Lisa??- Domandò Jimin bevendo il suo caffè.

- Si sta calmando un po'. Tra due giorni tornerà nel dormitorio.- Spiegò Taehyung.

J: Sei morto??

J: Rispondimi!

J: Non mi scrivi da tanto!!!

T: Scusa...

T: Avevo da fare...

J: Le cose vanno bene con Jungkook?

T: Forse oggi abbiamo un appuntamento

Answer me! Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora