28

6K 396 234
                                    

J: quando torni??

J: quando torni??

J: quando torni??

J: Rispondimi!!

Taehyung😈: porca puttana!

Taehyung😈:Sto tornando.

J: Ti aspetto😘

Taehyung parcheggiò la macchina ed entrò in casa sua.

- Si può sapere che minchia vuoi?- Domandò appena entrò in casa ma si ritrovò stretto in un abbraccio da parte di Jungkook.

- Ti ho aspettato tutto il pomeriggio. Mi sei mancato.- Disse il minore strofinando il suo viso sulla maglietta del maggiore. Taehyung ricambiò l'abbraccio.

- Ti sei annoiato?- Domandò.

- Un po'.- Rispose Jungkook senza sciogliere l'abbraccio.

- Prendi la giacca!- Ordinò il maggiore.

- Perché?-

- Ti porto a cena fuori.- Rispose il maggiore. Jungkook corse inseguendo Taehyung e arrivarono di fronte un ristorante italiano.

- Perché proprio l'Italia?- Domandò Jungkook.

- Me l'ha consigliato un mio amico.-

- Quindi tu parli ai tuoi amici di me.- Disse Jungkook alzando il sopracciglio. Taehyung lo spinse leggermente.
- Mi piacerebbe conoscerli ogni tanto. Soprattutto quel Park Jimin di cui tu hai sicuramente il numero ecc..- Disse il minore citando i messaggi di Taehyung.

- Non sarai mica geloso?- Commentò Taehyung buttando in fuori il fumo della sigaretta.

- E se lo fossi?- Chiese Jungkook avvicinandosi al viso di Taehyung. Il maggiore Sorrise involontariamente.

- Tra poco entriamo piccolo.- Disse il maggiore continuando a fumare.

- Quando hai iniziato a chiamarmi piccolo?- Domandò Jungkook.

- Non mi ricordo... ne è passato di tempo, perché?-

- Perché ti fa tanto Daddy!-

Answer me! Vkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora