"mi piace vederti sorridere." jimin e jungkook si erano chiusi in camera, lasciando gli altri in salotto.
anche se jimin era molto più minuto, era jungkook che stava poggiato sul suo petto. stava ascoltando ogni singolo battito, il petto del biondo che si alzava e abbassava piano.
"mi piacciono le tue attenzioni." jungkook alzò la testa per guardare il viso di jimin. stava sorridendo.
il minore non si stancava mai di studiare ogni minimo dettaglio dell'altro: era perfetto, le guance così soffici, gli occhi piccoli e luminosi, le labbra così piene.
"le tue labbra sembrano così morbide." parlò piano mentre si avvicinava al viso dell'altro. i loro nasi si sfiorarono, entrambi sospirarono. poi jungkook poggiò finalmente le labbra su quelle dell'altro che non solo sembravano morbide, ma lo erano davvero.
un semplice contatto che fece scattare una scintilla in entrambi. labbra contro labbra, sospiri che riempivano la stanza, gli occhi chiusi.
la mano di jimin si mosse sulla schiena di jungkook avvicinandolo a se. "j-jungkookie.." si guardarono per qualche minuto che sembrò un'eternità prima di distogliere lo sguardo uno dall'altro. "scusa."
jimin cercò di nuovo quel contatto facendo scontrare di nuovo le sue morbide labbra con quelle sottili di jungkook. il moro sorrise nel bacio, mentre mille pensieri gli riempivano la testa, mille emozioni nel cuore.
"sto per scoppiare." disse il minore ridendo. "cosa stai dicendo?" chiese jimin preoccupato mettendosi a sedere. "mi fai battere il cuore." il biondo scoppiò a ridere stringendo poi jungkook tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
cuddles '° jikook au
Fanfictiondove jimin fa le coccole a jungkook per tirargli su il morale 05-01-2018 > 21-01-2018