quel momento in cui ti viene sete ma hai appena finito di lavarti i denti, e quindi qualsiasi cosa berrai farà schifo. Se invece è acqua ti sembrerà ghiaccio.
-
quel momento in cui hai iniziato già quattro libri diversi contemporaneamente ma ne vuoi iniziare un altro. Ancora.
-
quel momento in cui hai fame, ma sono le sette e ti è proibito categoricamente di mangiare sennò a cena non mangi più.
-
quel momento in cui hai perso il cellulare tra le coperte. Scuoti tutto, e ti cade per terra. E tu sei tipo: Nooooooo! Miseriaccia! Preghiamo gli dei che non si sia rotto.
E poi: Phiuuu. Okay è intatto.(Nel peggiore dei casi (?) si è frantumanto manco fosse il mio cuore dopo che ho scoperto che il mio oggetto di ossessione aka marito si è fidanzato con una zocc... figlia di Umbridge. Si)
-
Quel momento in cui stai mangiando e ti va di traverso il cibo, e allora bevi per cercare di alleviare quella specie di attacco d'asma che ti è venuto; ma ti va di traverso pure l'acqua che hai bevuto e allora capisci che la tua fine è vicina.
(A me è capitato... non è una bella sensazione. Quando i miei polmoni si erano ristabilizzati la prima cosa che ho detto è stata: E MAI NA GIOIA.)
________________
Spazio persona:
Non pubblico da una vita. Diciamo che avrei voluto farlo ma wattpad mi dava sempre problemi e non mi faceva pubblicare. Rip.
Vabbè ciao. Vi regalo un bignè alla crema
STAI LEGGENDO
Fangirl problems
General FictionNe avrete lette a tonnellate di queste storie ma... Io sono divergente e quindi ne faccio una anche io :3 AVVISO: la sottoscritta è una disagiata a livelli estremi. Non spaventatevi.