1

208 18 5
                                    

    Do, re, mi, fa, so fuckin' done with you, girl
So fuckin' done with all the games you play.

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

[Kim Yewon era una ragazza che amava dormire, restare a casa a guardare anime e  i cartoni della disney, collezionava tutte le cassette originali, oramai introvabili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Kim Yewon era una ragazza che amava dormire, restare a casa a guardare anime e  i cartoni della disney, collezionava tutte le cassette originali, oramai introvabili.

Il suo cartone preferito era la sirenetta, avrebbe voluto essere come Ariel, occhi azzurri capelli scarlatti bella e magra.

Sin da piccola Yewon voleva essere una principessa, lo aveva detto a sua madre, come lo aveva detto a tutto il vicinato, suscitando i sorrisi di tutti gli adulti.

Purtroppo per lei non era una principessa, ne aveva i capelli rossi ne gli occhi azzurri.

Songbong un ex ballerina, era una mamma single, con due figlie.

La maggiore jiwon:furba, bella, aggraziata, con un corpo da fare invidia. Lei non c'era mai a casa dato che spesso lavorava come modella.

E la più piccola Sewon: che era tutto il contrario della sorella, vicino a lei e sua madre si sentiva il brutto anatroccolo. Un viso paffuto come il suo fisico, era bassa e portava una frangetta che non rendeva il suo viso, anzi lo nascondeva.

Però jiwon amava sua sorella, avrebbe spostato mari e monti per un suo sorriso, come da piccola la difendeva sempre da chi la prendeva in giro per il suo peso.

Le sue insicurezze erano nate proprio dai complessi di inferiorità che si faceva, guardando sua sorella, che faceva sempre felice sua madre gli ottimi voti a scuola (la stessa che ora frequentava Sewon), i bei ragazzi che presentava a Sangbong e altro. Invece lei per quanto si sforzasse non riusciva a portare a casa un ottimo rendimento scolastico.

Nel quartiere tutti vociferavano:
"Sangbong ha due figlie, la prima é davvero una bella ragazza  invece la seconda sembra un ranocchio"

Ma Sewon non ci dava caso alle dicerie della gente. ]

Yewon si era addormentata con il libro di chimica in faccia, era inutile dire che aveva dormito pochissimo e passato la notte studiando per il compito.

Era solita dormire e guardare anime il pomeriggio e studiare di notte.

Sua sorella le diceva che era sbagliato che stare al computer tutte quelle ore le faceva male, ma Yewon non ascoltava mai.

Si alzò dal letto facendo cadere il libro per terra, la sveglia di doraemon continuava a suonare e lei svogliatamente la spense.

Andò in bagno trovando sua sorella che si asciugava i capelli scuri allo specchio.

"Profumava di acqua marina e Chanel"

Sewon era abituata a sentire il profumo della sorella. 

Comprava sempre il solito profumo di Chanel e il solito bagnoschiuma all'acqua marina che le piaceva tanto.

E lei non poteva toccarli o le avrebbe fatto vedere i suoi cinque minuti di pazzia.

Iniziò a lavarsi i denti e prepararsi, mentre jiwon si truccava allo specchio.

Era davvero bella, e Sewon era davvero gelosa.

Dopo un quarto d'ora buono le due scesero preparate dal bagno verso la cucina per la colazione.

" buongiorno Eomma" sorrise Jiwon sedendosi a tavola.

"Buongiorno nae salang*" la madre  ricambiò il sorriso.

Yewon mangiava la sua colazione stanca, ripetendo in mente le definizioni per il compito di chimica.

"Non si saluta uli ai*?" domandò la madre a Yewon.

"Scusami Eomma, stavo pensando al compito di chimica" le disse sbadigliando.

"Che occhiaie che hai, ci passerei del correttore se fossi in te" accennò la sorella guardando Yewon.

"Lo farò prima di andare a scuola" disse alzandosi dalla sedia per preparare la tracolla senape.

Con la tracolla corse dato che si era fatto tardi, ma la sorella la fermó in tempo per metterle il correttore sotto le occhiaie, accompagnandola a scuola con la sua macchina nuova.

Un'altra giornata di scuola la stava aspettando.

Glossario

nae salang: tesoro mio

Uli ai: piccola mia

{Il primo capitolo serve solo per spiegare la situazione famigliare della protagonista e una piccola presentazione su di lei, dal secondo le cose inizieranno a movimentarsi}




Love°




















                   ʏɛs tօ ɦɛaʋɛռ      (UmjixBTS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora