~Audizione~

186 15 2
                                    

Oggi mi sono svegliata presto perché sto andando al l'audizione per il ruolo di Eleven in una nuova serie TV: Stranger Things.
Per questa audizione ci hanno fatto imparare delle parti di Stand By Me, dato che Stranger Things è ambientata negli anni 80.
So il mio pezzo a memoria, ma sono agitata, così continuo a ripeterlo con mia mamma che guida e mi riempie di complimenti.
-Il ruolo sarà tuo per forza- continua a ripetermi, e io mi limito a sorridergli e a continuare a ripetere la mia parte.
Siamo arrivate, oddio sono troppo emozionata, poi c'è un sacco di gente.
Do la mano a mia mamma come se fossi una bambina piccola. E insieme ci dirigiamo verso lo studio. Sono un sacco agitata. E sono timida, quindi non credo neanche che farò amicizia oggi.
Infatti mi sono limitata a parlare con mia mamma che mi incoraggiava e mi dava la carica giusta e a leggermi di nuovo la mia parte. Poi su varie tecniche per non far prendere all'ansia il sopravvento.
Ad un certo punto sento una voce proveniente da degli autoparlanti situati sul soffitto. Gli auto parlanti mi chiamano e mi dicono dove devo andare, Proprio come a tutti gli altri ragazzi:
-Millie Bobby Brown è pregata di dirigersi verso il corridoi e proseguire verso la stanza alla fine.-
Oh mio Dio era il mio turno! Oddio oddio oddio vorrei urlare, ma mi limito a digrignare i denti e camminare avanti, cercando di sembrare il più naturale possibile. Entro dentro la stanza dove ci sono 6 persone, 3 uomini e 2 donne sono seduti dietro ad un un lungo tavolo con tanti sparsi. Mentre un uomo è in un angolo dietro ad una telecamera. Oh mio Dio già con le telecamere! Apparte che è ovvio che la avrebbero usata, sennò come fanno a ricordarsi tutte le audizioni, ci sono tantissimi ragazzi!
-Ciao Millie.- Mi salutano le persone dietro al lungo tavolo.
Io sorrido e gli saluto a mia volta: -Ciao- bene allora recitami il pezzo assegnato
Io lo ripeto, facendo del mio meglio, e vedo pure le facce delle persone che sembrano stupite. Finisco la mia parte e mi fanno i complimenti:
-Brava, molto brava!- dice un uomo
-grazie.- dico sorridente
-Prego, le faremo sapere.-dicono tutti sorridendomi.
Esco dallo studio sorridente, non so se la parte sarà mia, potranno esserci persone meglio di me, in ogni caso i produttori erano contenti e io pure. E so di aver dato il meglio di me stessa. Torno da mia madre che mi abbraccia e poi ci dirigiamo verso l'uscita. Mentre usciamo noto un ragazzo carino,che era un candidato per uno dei ruoli dei ragazzini di Hawkins. Ma distolgo subito lo sguardo e io e mia mamma usciamo, decidiamo di andare a mangiare un gelato. Quando arriviamo alla gelateria iniziò a raccontare tutto a mia mamma, che mi dice che è fiera di me e mi abbraccia.

~Fuori dal copione~FillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora