Text (23)

3.5K 234 7
                                    

Jungkook Chiuse la porta sentendosi un completo pezzo di Merda. Sua sorella aveva ragione e non riusciva a spiegarsi perché le avesse fatto quella scenata fino a pochi minuti prima. Il campanello suonò nuovamente e Jungkook andò ad aprire pensando che avessero dimenticato qualcosa.

- Che Volete?- Domandò Jungkook ritrovandosi le labbra di Taehyung attaccate alle sue.

- Sei tutto. Non posso lasciarti andare.- Disse Taehyung interrompendo il bacio. Jungkook Chiuse la porta e riprese a baciarlo. I due, senza sapere come, Finirono sdraiai sul divano.

- Chi ha mai detto che avresti dovuto lasciarmi andare?- Domandò Jungkook tirandogli leggermente i capelli per costringerlo a guardarlo negli occhi. Il più piccolo si tolse la felpa che aveva deciso di indossare sul pomeriggio scoprendosi del tutto il petto. Le mani di Taehyung lo esplorarono completamente, come per accertarsi che non fosse cambiato in quei mesi.

- Come ho fatto a non riconoscere questi addominali in foto?- Domandò Taehyung accarezzandoli delicatamente. Jungkook si piegò fino a baciare le sue labbra mentre faceva scontrare lentamente i loro bacini.

- Io non ho riconosciuto queste labbra.- Disse il minore dopo aver rilasciato il suo labbro inferiore, intrappolato tra i suoi denti. Jungkook fece un po' di spazio a Taehyung per permettergli di togliersi la camicia rossa.

- Ho sempre detto che il rosso ti stava benissimo ma adesso ti preferisco senza.-

You want a break| vkook [sequel] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora