Prologo

10 1 0
                                    

Destiny's pov
Sono Taylor Barton , ho 19 anni , ho i capelli castani ,gli occhi di un celeste chiarissimo è un fisico nella norma . Vivevo a Dallas in Texas ma ora sono diretta a New York . Sono scappata di casa perché ho scoperto di essere stata adottata e quello in cui credevo che girasse il mio mondo non è mai stato vero ,la mia vita , gli amici , i momenti felici erano tutti una bugia e cercare di dimenticare quella città che ormai , per me , ospitava solo brutti ricordi.I miei presunti genitori mi hanno mentito da sempre , finché qualche giorno fa ho scoperto la verità grazie a delle carte che ho trovato rovistando in giro per la casa , così si è rivelato che il mio vero nome non è Taylor ma Destiny . E grazie ad esse ora ritroverò la mia vera famiglia ad ogni costo .

Ryan's pov
Sono Ryan Scott , ho 25 anni, sono un ragazzo dal quale è meglio tenersi alla larga , pericoloso , testardo ,egoista , stronzo , puttaniere e ovviamente bellissimo. Sono in giro per l'America da quando avevo 16 anni perché non ho un posto che tutti chiamano casa , tutta la mia famiglia è morta in un incendio e adesso vago per il mondo . Così sono sempre in giro con il mio unico amore, La Moto , ora però sono diretto a New York per ritirarmi dai guai per un po' . Ma non ne starò molto a largo . Ah! Dimenticavo non credo assolutamente nell'amore.

DESTINI IN CORSA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora