Stiamo andando tutti a casa mia ,e Jason Gaz e Luke con quelle ragazze .
Entro in macchina con Ash , con noi c'è anche Jason con la tizia che si è mangiato tutta la sera, comunque devo dire che è molto bella
X ' comunque io sono Vanessa ragazzi '
' io sono , Natalie la sorella di Jason '
Ash ' io sono Ash '
Mi da la mano Ash .Dopo 5 minuti arriviamo a casa
Entriamo tuttiDopo varie chiacchiere e mangiare cazzate .
Ci guardiamo un film , si è strano per capodanno , però almeno siamo tutti insieme .Jason va nella sua camera con Vanessa e anche Madison con Nathan .
Gaz
' ragazzi noi vi lasciamo soli , noi andiamo '
Lo salutiamo e vannoSe ne vanno anche loro
Io e Ash andiamo in camera mia , chiude a chiave
Mi prende in braccio e e mi butta nel letto
Incominciamo a baciarmi con foga
Mi metto sopra di lui e giustamente squilla il telefono
Aesh sbuffa e vedo che è mio padre
Scendo di sopra a lui'Papa auguriii '
Papà 'auguri figliola ma i tuoi fratelli dove sono li chiamo ma non rispondono '
'Dormono papà '
Papà ' va bene piccola adesso devo andare vi chiamo domani auguri di nuovo '
' auguri Papà '.
Spengo il telefono
Guardo Ash che era sul punto di addormentarsi .
Mi spaccio il vestito e mi metto una canottiera dato che da me si sta beneAsh
'Belle mutandine piccola '
Mi vesto subito e Mi metto un pantaloncino elasticizzatoMi avvicino e mi metto sopra a lui e decido di provocarlo un po
'Sai Ash e non sono le migliori che ho 'Ash
'E immagino senza , mmh 'Mi metto accanto a lui .
Mi avvicina e mi bacia , un bacio molto passionale .Ash
' Natalie tu sei Mia ''E tu solo mio '
Mi abbraccia e mi da un ultimo bacio a stampo , ci addormentiamo insieme per la notte di capodanno cosa vorrei di più .
---------------------
Oggi ricomincia la scuola e sono le setteSono passati otto giorni, io e Ash siamo usciti più spesso .
Però non mi risponde da giorni da Gaz al telefono .
Oggi a scuola ci parlo dato che non lo vedo più perora , e non mi risponde .
Già mi sento nervosa per lui .Mi metto un cappello nero , la maglietta dell'adidas ,un leggins nero , e un giubotto militare .
E le mie scarpe bianche
Mi ondulo i miei capelli lunghissimi .Mi fumo una canna
E poi mi trucco come al solito , però senza rossetto .
Scendo giù mangio una crepes e parto a tutta velocità con la moto.Arrivo a scuola e lo sguardo di tutti come sempre su di me .
Odio quando mi fissano.Oddio c'è Ash bellissimo come sempre con Nathan e il suo gruppo .
Ma viene verso di me .Una ragazza lo blocca , dato che sono nervosa ci vado .
X ' ma dai Ash , andiamo in bagno '
Ash ' l'ho ripeto sono occupato con lei è voglio solo lei Britney ok? '
Britney ' ma chi questa troia ?'
Ash 'Non chiamare troia alla mia ragazza. '
Mi ci butto di sopra e inizio a darle pungi finché non vengo staccata da Ash e Luke .
Un gruppo di forma intorno a noi .
' Non ti permettere più hai capito, qui la troia sei tu che volevi andare con il mio ragazzo in bagno , non provare ad avvicinarti più a lui , ci siamo intese? 'Annuisce tutta spaventata e se ne va correndo.
Ash mi da un bacio davanti a tutti quelli della scuola.
E restano tutti e tutte scioccate .
Tranne Luke ovviamente , lo saluto
Vedo Gaz in un luogo isolato .' Ash ci vediamo tra un Po vado da Gaz '
Lui sapeva di che parlavo , ha visto anche che ci sono stata male che non mi rispondeva .Mi dirigo da lui
' Gaz ma che cazzo di fine hai fatto ? '
Gaz
'Eh Natalie .. Mi dispiace non essermi fatto sentire ma sono stato malissimo in questi giorni fisicamente .''Mi dispiace Gaz ma che hai avuto ?'
Gaz ' Mi sono Venute delle crisi , sono svenuto febbre '
' perché non me lo dicevi che venivo ad aiutarti '
Gaz ' Non ho avuto modo di rintracciarti, Perché neanche riuscivo a tenere il telefono '
' Mi dispiace Gaz '
Lo abbraccio .
Ci fumiamo una canna e poi suona la campanaVedo Ash che mi aspetta per entrare.
Entrano tutti e mi da un bacio .Ash 'sei bellissima piccola mia . '
STAI LEGGENDO
Lui Mi Salvò.
Novela JuvenilLei Natalie una ragazza con dei brutti vizi , si fa trasportare a fare qualcosa di più . Ma verrà salvata da lui Ash. Come andrà a finire?