Erano ormai le sei del pomeriggio.Non era di certo quella l'ora per uscire di casa,sopratutto quando si vive vicini ad un bosco.Ma a Cappuccetto Rosso non interessava,lui era così : Voleva fuggire dalla realtà,dalla famiglia che lo opprimeva e dalle sofferenze giornaliere.Il bosco era fitto e scuro,gli alberi sembravano scrutare il corpo minuto del ragazzo vestito di rosso,come a volerlo divorare,ma a lui non interessava : Il bosco gli sembrava un luogo chiuso e sicuro,protetto,che avrebbe nascosto e protetto anche lui da quei mali per cui fuggiva...magari lo avrebbe tenuto sicuro per qualche ora,oppure per sempre.
Mentre procedeva,addentrandosi tra la fauna fitta,Cappuccetto Rosso poteva percepire come qualcosa si muovesse intorno a lui : Sopra di lui,sotto,a destra,a sinistra,davanti e dietro.Il bosco ora gli sembrava meno quieto,ora pareva un brulicare di esseri che non stavano mai fermi,sempre in movimento e pronti a circondarlo.
Era andato avanti ormai per molti metri,fin quando si ritrovò dinanzi ad una recinzione.La recinzione aveva attaccato un evidente cartello rosso con su scritto "PERICOLO",ma nulla di più né su che tipo di pericolo nè su altro.Un cartello rosso ed una scritta che sembrava fatta a mano,con un pennarello.Cappuccetto Rosso si guardò intorno,non vi era nessuno e il rimorso che aveva sentito,per tutto il tempo dietro di sé,sembrava essersi dileguato.Procedette cautamente,passando da un buco enorme che girava la recinzione,giusto affianco al cartello.Appena messo piede a terra,uno stormo enorme di corvi si alzò e volò via.Dallo spavento,Cappuccetto Rosso indietreggiò ritrovandosi con le spalle sulla recinzione.Non le sembrava un buon segnale...ma preferiva quello piuttosto che tornare a casa.Lentamente e in modo furtivo,riprese a camminare lungo il sentiero.
STAI LEGGENDO
Sebaciel - One Shots~
FanfictionRaccolta di storie malsane (?) che vedono come, protagonisti,i personaggi tratti dalla manga e anime "Kuroshitsuji" o semplicemente Black Butler (principalmente Sebastian e Ciel,poi non so se ci saranno altre comparse).E niente,già così è bello.Butt...