Prologo.

24 3 1
                                    

Nina's pov.
Cercavo in tutti i modi di far scendere la mia valigia dalle scale, il nostro volo sarebbe stato fra due ore, finché non arrivo mio padre che mi aiutò.
Dovevo dire che pensai che mi sarebbe davvero mancato.
Arrivata di sotto iniziai a chiamare Kylie, che ancora si stava vestendo.
Abbracciai mio padre per l'ultima volta è gli sussurrai un "ti voglio bene" non glielo dicevo spesso è almeno questa volta, prima di partire, avrei voluto dirglielo. Lui annuì e mi sorrise.

Kylie's pov.
Sto provando un abitino verde pastello che Kendall, la mia Big Sis, mi aveva regalato per il compleanno ma c'è un piccolo problema...
è troppo stretto.
Sospiro rimettendolo nell'armadio, non voglio buttarlo.. è uno dei pochi ricordi che mi rimangono di Ken, infatti ci vediamo solo uno o due volte al mese per via dei suoi costanti impegni da modella.
Sobbalzo sentendo Nina urlare dicendomi di sbrigare e mi metto semplicemente un paio di jeans, una maglietta del Hard Rock che ho acquistato a Miami e un paio di scarpe. Prendo la valigia e sorrido, pronta per una nuova avventura con la mia Geme.

Spazio Autrici.♡
Ciao a tutti e benvenuti nella nostra prima storia scritta insieme, speriamo vi piaccia.

Darkest. ➳ N.D.K.JDove le storie prendono vita. Scoprilo ora