Nina's pov.
Durante il viaggio in non feci altro che pensare a se avessi dimenticato qualcosa di importante.. magari un accessorio.. oh si giusto! Ho dimenticato la collana che mi aveva regalato il mio ex ragazzo, Michael, ma a dir la verità è meglio, vorrei lasciarmi alle spalle tutte le mie vecchie relazioni, soprattutto quelle che non sono andate a buon fine. Voglio cominciare una nuova vita.
Mi girai verso Kylie che stava ascoltando la musica e canticchiava a bassa voce. Le levai una cuffietta e lei mi guardó con aria minacciosa. Le sorrisi leggermente: "ho dimenticato la collana di Michael."
"Secondo me è meglio, almeno non hai cose che ti fanno ricordare di lui" scrolló le spalle.
Annuì e le lasciai la cuffietta lasciando che la rimettesse nel suo orecchio.
"Cari passeggeri prepararsi all'atterraggio, controllare se le cappelliere sono chiuse e i tavolinetti rimessi contro lo schienale"
Dentro di me c'era una felicità tremenda. Avrei incontrato nuove persone, nuovi ragazzi e ciò mi riempiva di gioia.
Mi sistemai i miei capelli castani e vidi che Kylie faceva lo stesso con i suoi capelli neri.
Proprio per questo nella nostra vecchia scuola ci scambiavano per sorelle, eravamo sempre insieme, avevamo i stessi gusti e le volevo davvero bene.
Una volta atterrati mi alzai e presi la mia valigia. Seguendo la fila io e Kylie uscimmo dall'aereo.Kylie's pov.
Eccoci qui L.A!
Ommiodio è un'emozione sapere che sei in una delle metropoli più affascinanti e visitate nel mondo.
Io e Nina ci rechiamo ai controlli per ritirare le nostre valigie e infine LIBERTÀ!
Corriamo verso l'uscita dell'aeroporto e inspiriamo a pieni polmoni l'aria della nuova città; macchine lussuose dal tocco vintage percorrono le strade affollate, le palme dal color verde sgargiante attirano l'attenzione dei passeggeri stanchi ma soprattutto il sole cocente ci riscalda la pelle dopo circa quattro orette. Chiudo gli occhi di fronte a questo paradiso e li riapro accorgendomi di non sognare dopodichè guardo Nina e i suoi occhi castani sono luminosi da notarne i suoi particolari neri all'interno dell'iride e il suo sorriso va da una guancia all'altra.
Adoro vederla sorridere, dopo tutto quello che le è successo con Michael, le serviva cambiare aria ed... ECCOCI QUA LOS ANGELES!
STAI LEGGENDO
Darkest. ➳ N.D.K.J
VampirNina e Kylie sono due amiche che, per motivi economici, devono trasferirsi senza i loro genitori da New York a Los Angeles. Nella nuova scuola fanno un po' fatica ad integrarsi a causa del loro carattere, ma vengono attratte da i due fratelli più po...