Era un bel giorno di primavera, erano le 13:00 e ormai il biondo era sveglio da un bel pezzo.
Mello che si occupava sempre di cucinare, mentre Matt si occupava di pulire ciò che sporcava il biondo e di sistemare ciò che il biondo metteva in disordine, era già in cucina a preparare uno dei suoi piatti "prelibati", aveva preparato una pentola di spaghetti fatti in casa, non li aveva fatti di certo lui, li era andati a comprare al supermercato, appena furono pronti spense la fiamma e mise gli spaghetti su due piatti, nel suo aggiunse panna, pesto e noci, mentre in quello del rosso aveva aggiunto panna, salsa e un po' di peperoncino.
Stavano insieme ormai da molto, da almeno 5 anni, si amavano e di volevano ogni giorno di più come fosse il primo giorno.
Ancora ricordava come si erano incontrati e quanti litigi avevano avuto, ma ora che il caso Kira era stato risolto avevano deciso di confessare i propri sentimenti l'uno per l'altro, era stato il giorno più bello quello, matt gli aveva detto: <<io ti voglio nella mia vita, tu per me sei come il cioccolato è per te, una fonte essenziale della mia vita, ti voglio per sempre nella mia vita, voglio svegliarmi accanto a te e vederti dormire accanto a me, voglio sentire il tuo profumo di cioccolato al mattino, baciare le tue labbra 23 h su 24 e sapere che stai bene perché se stai male tu sto male io...>> a Mello non erano servite tutte quelle parole, lui gli aveva detto semplicemente: <<zitto e baciami, voglio le tue labbra sulle mie e le voglio adesso!>>.
Quella era stata la loro dichiarazione d'amore, proprio 5 anni fa di quello stesso giorno di primavera.
Era arrivato il momento, Matt si era svegliato ed era andato in cucina abbracciando il partner da dietro, posandogli un dolce bacio sulla spalla che 5 anni fa era stata bruciata a causa della bomba nel covo, mello ne era uscito vivo con una brutta bruciatura è da quel giorno Matt gli era sempre stato accanto.
<<che buon profumino cosa stai cucina?>> chiese Matt sorridendo, Mello si voltò verso Matt <<ma ti rendi conto di che ora è?>> Matt annuì grattandosi la nuca in imbarazzo <<beh ehm, scusami amore ero stanco da ieri>>. Mello lo guardò alzando gli occhi al cielo <<certo... beh anche io ero stanco ma non per questo non mi sveglio presto!>>. Matt alzò gli occhi al cielo annuendo allontanandosi da lui: <<ok ok scusami, sua maestà >> disse serio andando a mettere la tavola borbottando tra se e se.
Mello roteó gli occhi e prese i due piatti di pasta andando in sala pranzo mettendo il suo piatto al suo posto è quello di Matt al posto di matt, si sedette a tavola come fece anche Matt e iniziarono a mangiare.
Matt guardò Mello mangiare: <<sei sempre così nervoso...>>. Mello lo guardò continuando a mangiare: <<oh scusa se non sono come vuoi tu!>>, Matt all'improvviso smise di mangiare e si alzò inginocchiandosi prendendo una scatolina con dentro l'anello: <<infatti non sei come io ti voglio, tu sei quello che io voglio... vuoi sposarmi?>>. Mello aprì la bocca e sgranó gli occhi annuendo: <<certo che lo voglio>> disse lui sorpreso. Matt gli mise l'anello al dito e si alzó baciandolo con amore e passione stringendo a sè Mello che si era appena alzato dalla sedia, Mello ricambió e le loro lingue iniziarono a cercarsi e giocare tra di loro.
STAI LEGGENDO
Matt x mello
Short StoryQuesta sono delle storie sulla seconda ship che shippo di Death note ❤️❤️ spero vi piacerà, fatemi sapere