Chapter 4

815 54 24
                                    

Pov Yoongi

-Jimin. Jimin svegliati- sussurro piano all'orecchio del minore

Si è addormentato come un bambino durante il film e adesso tocca a me svegliarlo, ovviamente.

-Jiminnie gli altri sono già andati nelle loro stanze dai-

-mmh- mugugna appena Jimin mettendo su un broncio

Nulla. Non si sveglia.
Lo prendo piano in braccio e lo porto nella mia stanza poggiandolo sul letto, coprendolo poi con le coperte.
Mi siedo vicino a lui e lo guardo dormire. Non è mai stato così bello. Capelli arruffati, fronte corrucciata e quelle labbra così rosse e piene.

-sei una meraviglia piccolo- dico spostandogli piano i capelli che gli coprono quel poco il viso

Lui sorride, apre leggermente gli occhi e con la sua mano prende la mia che si trova ancora sul suo viso. Pensavo stesse dormendo. Dio...

-grazie. Ma tu sei ancora meglio, hyung-

Arrossisco vistosamente e mi scanso velocemente da lui. Come può dirmi una cosa del genere?

-Jimin. Pensavo dormissi-

-ah si dormivo. Ma mi sono svegliato dopo che mi hai chiamato la prima volta-

-e non ti sei alzato perchè?-

-volevo dormire con te, hyung-

-dormire con me per quale motivo, Jimin?- chiedo guardandolo confuso

Lui ridacchia e si tira su sedendosi vicino a me. O forse anche troppo vicino a me.

-beh, hyung, in realtà il mio dormire è più un "dormire"- sorride facendo le virgolette con le sue piccole dita alla seconda ripetizione della parola

Ci metto un po' a capire e oh mio Dio non pensavo che Jimin fosse così... pervertito?
Strabuzzo gli occhi e lo sento sedersi sopra le mie gambe, le sue braccia dietro il mio collo e il suo viso pericolosamente vicino al mio.
Cosa sta succedendo? Perchè non riesco a mandarlo via? Min Yoongi da quando sei così debole?

-Jimin...-

-hyung io non so cosa mi stia succedendo. So solo di essere attratto da te. Troppo attratto da te. Dimostrami che sbaglio. Un solo bacio. Non piacerà a nessuno dei due quindi... perchè no? Ti prego-

Trattengo per un attimo il respiro. Potrebbe essere un modo per risolvere anche il mio di problema quindi tentar non nuoce.

-va bene Jiminnie. Quando vuoi p...- non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo le sue morbide labbra sulle mie.

Poggio le mani sui suoi fianchi e ricambio quel dolce bacio muovendo le mie labbra in sincronia con quelle del minore. Senza volerlo la mia lingua cerca la sua che non esita a farsi trovare, trasformando il bacio in qualcosa di meno casto . Le nostre lingue danzano dolcemente alternandosi con dei leggeri morsi al labbro inferiore da parte di entrambi.
Passano almeno dieci minuti prima di staccarci a prendere fiato. Abbiamo entrambi le labbra gonfie, umide e rosse a causa del bacio passionale di poco prima.

-merda, hyung-

-merda, Jimin-

Non sono mai stato più sincero di quanto lo sia adesso ammettendo che mi è piaciuto. Mi è fottutamente piaciuto e se dovessi baciarlo di nuovo probabilmente non riuscirei più a staccarmi da lui.

———————-

Dam dam dammmmm
Kissu

Dam dam dammmmm Kissu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
AlohomoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora