Ethan pov's

25 1 12
                                    

Io e Noah siamo soli a casa.... E stiamo aspettando le ragazze :<< ...avrei una certa fame... >>: mi dice Noah massaggiandosi lo stomaco.... :<< mh.... Ho un idea >>: sorrido :<< prendiamo la pizza stasera..... Cosi loro saranno contente... E noi pieni>>: propongo :<<bro.... Te l'ho mai detto che sei un mito?!>>: :<<no Noah no >>: scoppiamo a ridere.... Un po di tempo dopo bussano all a porta :<< vado io saranno tornate >>: apro la porta e una jade all settimo cielo mi salta in braccio :<< ciao Bel ragazzo>> mi dice facendo la linguaccia :<< ti sono mancata?!>>: :<< si che mi sei mancata.... E ho pensato anche ad una cosa che accontentasse tutti>>: :<<Ossia?!>>: :<< sta per arrivare la pizza >>: le faccio l'occhilino ...scende a Terra :<< ..... fai sempre giusta tu eh>>: mi da un bacio.

*******
La serata passa in modo tranquillo....mangiamo , ridiamo, scherziamo, vediamo dei film......quando é passata da un bel po la mezzanotte Noah e lindy vanno via... E io resto sul divano a guardare jade che dorme allungata con la testa sulle mie gambe.....voglio che il primo natale insieme sia indimenticabile..... Se Lo merita.....lei é il miglior ragalo che potessi ricevere in assoluto.

Jade pov's

É finalmente arrivato il giorno di natale.... Io sono in fermento.... Non ho chiuso occhio stanotte.... Ero troppo impegnata ad immaginare come sarebbe stata la giormata di oggi..... Scendo di sotto.... Ethan ancora dorme.... Cosi decido di preparare la colazione e portargliela a letto :<< ma buongiorno >>: Lo chiamo e gli do un bacio sulla fronte :<< buongiorno..... E buon natale amore>>: mi risponde stiracchiandosi
Mangiamo e dopo aver lavato I piatti,aver fatto le pulizie... Ed essermi preparata inizo a cucinare il pranzo e ad anticiparmi qualcosa per la cena di stasera.
Ethan invece sta sistemando le ultime decorazioni. Il tempo passa in fretta e si fa l'ora di cena.... Arrivano anche I nostri amici ....mangiamo le cose che ho preparato e il dolce che invece ha portato lindy. Mettiamo la musica, balliamo come scemi.... Vediamo film di natale.....e infine arriva il momento dello scambio dei doni.

:<< bene.....amore questo é per te spero che ti piaccia>>: dice Noah a lindy porgendole un pacchetto.>>:

Beh ecco il nuovo capitolo❤....spero che vi piaccia... Questa volta vi lascio con un po di suspence..... Scrivetemi nei commenti secondo voi quali sono i regali che hanno fatto Ethan e Noah alle ragazze 🤗 vediamo chi indovina. Io vi rispondo nei commenti se avete detto bene o no

Baci -jade-❤

stai sempre con me e in me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora