Perfortuna Josh non ha detto niente al riguardo.
"Andiamo al Mc?" domanda
I miei occhi si riempiono di gioia "Sisisisisisisi" batto le mani come una bambina e lui guarda la strada facendo un piccolo sorriso.
Ritorno subito seria, ricordandomi che è sempre il mio capo e che devo contenermi.
Josh parcheggia la macchina e scendiamo ma puntualmente cado e Josh scoppia in una risata.
"Non ti preoccupare non mi sono fatta niente" ironizzo e sbuffo.
Che figura.
"Vado ad ordinare" fa la fila e controllo il cellulare per vedere se qualcuno mi ha scritto.
Si, Alex
Messaggio da Alex: Se hai bisogno di qualcosa chiamami :)
Messaggio a Alex:
Tranquillo, per ora va tutto bene ;*Josh torna con due vassoi strapieni di roba e inizio a mangiare, mentre mi guarda scioccato.
"Avevi fame.." dice sconcertato.
Annuisco e continuo a mangiare.
Penso a stasera, a cosa fare. Tanto lavoro di pomeriggio e la sera sono libera, per fortuna.
Dirò ad Alex di fare un giro in città e magari dormirò a casa sua.
"Stasera che fai?" domanda Josh.Credo di essermi affogata.
"Emh, forse uscirò con il mio migliore amico. Perché?" Rispondo
"Spero non passerai troppo tempo fuori, dato che hai un lavoro e devi farlo" quasi suona come un tono infastidito.
"Io lavoro solo il pomeriggio e la sera sono libera! Quindi posso fare quel che voglio" ribatto
"Meglio. Meno ti vedo e meglio è" sbuffa
"Lo stesso vale per me" sbatto una mano sul tavolo e vado via "Tieni metti un contributo da parte mia" .
Gli lascio i soldi sul tavolo e mi affretto a prendere il telefono e chiamare Alex.
"Jocelyn? È successo qualcosa? Aspetta, ti vengo a prendere non muoverti!" la sua voce è più che agitata.
"No tranquillo, vieni al Mc in centro ti aspetto fuori" chiudo la telefonata e mi metto a sedere fino all'arrivo di Alex.
Salgo in macchina e mi sorride "Ti porto a casa?" domanda
"Sì tra poco devo lavorare"
"Come mai non sei andata con quello?" domanda
"Abbiamo tipo litigato (?)" neanche io sono sicura cosa sia successo, ma non me ne importa. È solo il mio capo, ma non fuori.
"Devo picchiarlo?" domanda
Rido alla sua domanda e faccio segno con la testa di no. Alex mi ha sempre fatto sorridere e ci riesce sempre. Gli voglio un mondo di bene, si è sempre preso cura di me, sin da piccolo.
Arrivo a casa Adams e saluto Alex dicendogli che quando finisco lo chiamo.
Entro in casa e Lara corre verso di me "Ciao Jocelyn giochiamo?" domanda
Mi metto in ginocchio e le accarezzo la guancia sorridendo "Adesso non posso piccola"
Fa il broncio e una ragazza riccia con i capelli neri viene verso di noi. La figlia del signor Adams.
STAI LEGGENDO
Opposite
RomanceJocelyn Jonson è nata a Manhattan ma alla morte dei suoi genitori, l'hanno adottata a Londra, in Inghilterra. Il suo migliore amico è proprio il figlio di chi l'ha adottata. La trattano come se fosse davvero la propria figlia e a lei questo fa piace...