Drin.. Drin
Ecco la sveglia delle 17;00. Vado a farmi una doccia e opto per un leggins e un maglione largo,arriccio un po i capelli,trucco leggero e sono pronta.
Come sempre sono in ritardo, il mio turno inizia alle 18;30 e già sono in ritardo di dieci minuti ma ormai credo che il signor Ford si sarà abituato.
Per fortuna il bar è solo a due isolati dal mio appartamento quindi non ce neanche bisogno che prenda la macchina, anche perché con tutta la gente che ci sarà non troverei neache un posto per parcheggiarla.
Appena arrivo saluto Cody, il mio compagno di avventure di ogni sera, e vado nell'ufficio del signor Ford per informarlo del mio arrivo. Busso e appena sento un "avanti" entro e lo trovo con la testa bassa su dei fogli con tanti numeri.
"Buonasera signor Ford"
"Buonasera Aileen"
Ed alza la testa per guardarmi
"Tutto bene?"
Gli domando vedendolo pensieroso.
Ormai lo conosco bene gli voglio bene come uno di famiglia, sono 4 anni che lavoro qui e visto che non ho avuto mio padre al mio fianco e l'unica figura maschile su cui posso fidarmi.
"Si, non preoccuparti Aileen sto solo controllando la contabilità del bar"
Faccio un cenno con la testa ed esco dall'ufficio.
Vado nel retro, prendo la divisa e la indosso e comincio il mio turno. Ogni tanto dietro al bancone, ogni tanto consegno le ordinazioni.
"Tutto bene?"
Sento dirmi da dietro, mentre lavo dei bicchieri, mi giro e trovo Cody
"Si, tu"
"Si"
Mi risponde lui
"Sei molto carina oggi"
E ride vedendomi arrossita.
Lo fa apposta sa che non sono abituata a dei complimenti e più me li fa
"Finiscila Cody, non iniziare"
Alza le mani in segno di resa
"Okkey "
E se ne va fra i tavoli ridendo
So che non lo fa con cattiveria, ma solo perché gli piace darmi fastidio, ma grazie al mio passato non riesco a fidarmi degli uomini iniziando da quello che, se si può definire, mio padre.
"Ehi bellezza dopo sei dei nostri?"
Chiede Cody indicando la mia migliore amica Sally e il mio migliore amico gay Louis.
Nego con la testa
"Ragazzi domani perfavore"
Rispondo
"Dai Aileen non puoi stare sempre chiusa in casa"
Dice Sally
"Dai amorino ti farò conoscere un sacco di bei ragazzi"
Mi sprona Louis
"Louis"
Urlo alzando gli occhi al cielo
Sa benissimo che, nonostante abbia 24 anni, non ho mai baciato nessuno .
"Eddai Aileen vieni con noi e non fare sempre la guastafeste
STAI LEGGENDO
innamorata Del Mio Incubo
RomanceAileen Quinn, 24 anni, lavora come barista al bar più conosciuto della città di Seattle. Lavora per mantenersi da vivere. Non ha mai avuto una vita facile. Abbandonata dal padre appena nata perché sua madre morì mettendola al mondo. Cresciuta dalla...