C.
Erano passati ben 4 anni da quel fatidico giorno in cui chiusi quella maledetta porta alla mie spalle e scappai via da quel posto. Mi ero ripromessa di non tornarci più, invece eccomi quì a litigare con il mio manager perché aveva parlato con il loro manager per tornare da loro, cosa che io non sapevo fino a circa due ora fa.
<<MA COME TI SEI PERMESSO? JOSH LO SAI CHE CON LORO NON VOGLIO PIÙ AVERNE A CHE FARE DOPO QUELLO CHE HO PASSATO PER COLPA DI TUTTE QUANTE!!!>> urlai a squarciagola contro Josh, un po' mi dispiaceva perché lui mi accolse a braccia aperte e mi trattò davvero bene. Ma non doveva farlo, non con loro. Avrei preferito farlo con il mio ragazzo il tour non con loro.
<<Dai Camila! Sono soltanto pochi anni..>> disse con una faccia da ebete..
<<APPUNTO.'ANNI'>> mimai l'ultima parola con un pizzico di sarcasmo per non fare cazzate di nuovo <<Perché lo hai fatto?>> dissi con le lacrime agli occhi <<Per accontentare sia i fan e sia Lucas.>> Lucas è il manager delle Fifth Harmony, sì proprio loro. <<Proprio ora che è uscito il mio primo album? Proprio ora che.. sono riuscita a superare tutto?>> sto piangendo a dirotto.
<<Lo so Camila, mi dispiace, ci sono sempre stato per te, e continuerò a farlo, te lo prometto. Ma fai questa cosa per me, se andrà male già dal primo anno ti tirerai di nuovo indietro. Così possiamo sponzorizzare 'CAMILA' e avrai lo stesso la tua carriera da solista che hai sempre sognato..>> non riesco a smettere di piangere, mi fa troppo male, ma infondo..<<Va bene. Ma una sola domanda... sono state loro a chiedere a Lucas?>>. È calato il silenzio, c'è troppo silenzio... I ricordi che tengo imprigionati dentro la mia testa infondo a tutto stanno cercando di uscire, ma non ce la faranno. Non permetterò tutto questo di nuovo. No.
<<Questo non te lo posso dire...mi è stato chiesto di non parlare di questo...>> finalmente Josh rispose. Mimai un semplice 'okay' con la bocca, a questo punto non mi resta che andare via, eh non vedo proprio l'ora di tornare da lui. <<Ci vediamo.>> dissi a Josh e mi dileguai.Sono in macchina, tengo la radio ad alto volume per non permettere ai miei pensieri di tartassarmi, sto andando da mio ragazzo Austin Mahone, già sto di nuovo con lui ma nessuno lo sa, abbiamo deciso di non dirlo per ora, stiamo insieme ormai da 9 mesi, lo amo follemente, ma non più di lei, lei l'ho amata con tutta me stessa compresa l'anima, ma ormai è finita. Ora ho lui. Per questo weekend abbiamo deciso di partire di andare da i miei genitori siccome è Natale. Sono a Cuba, abbiamo deciso di dirlo prima a loro e fare una sorpresa. Loro amano Austin lo dicono sempre, quindi penso che sarà una bella sorpresa per loro.
Arrivo a casa e lo trovo a cucinare la cena<<Hei amore,che fai??>> lo abbraccio da dietro <<Oh ma daii! Mi hai rovinato la sorpresa! Hahahaha>> disse lasciando un bacio casto sulla mia fronte <<Dai non fa niente, ora però vai di là che la cena è quasi pronta>> disse sorridendo <<Ma quanto amo il tuo sorriso?>>. Vado a mettere qualcosa di più comodo, poiché dopo cena andremo a letto presto, domani ci aspetta una lunga giornata.
Hiii, sono qui per mostrarvi la mia nuova storia, mi chiamo Giulia e amo follemente le Camren. Ringrazio RedSara grazie davvero. Se questo primo capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate di questa nuova storia con un commento.
A presto, Giulia.
STAI LEGGENDO
Hope.||CAMREN
FanfictionSono passati 4 anni da quando Camila ha lasciato le Fifth Harmony, ma un giorno il suo manager la avviserà di una cosa che le sconvolgerà la vita.Cosa succederà a Camila?