C.
Sono le 4 di mattina non riesco a dormire alle 7 abbiamo il volo, ma non riesco a dormire, sto pensando a quando dopo le vacanze tornerò con loro, adesso come faccio? Dovrò stare di nuovo con loro, loro che durante l'ultimo anno passato insieme mi hanno preso sempre in giro dicendo che io nel gruppo ero soltanto una comparsa, che non servivo a niente, tirandomi sempre giù di morale e trattandomi male. Poi c'era lei che non mi degnava neanche di uno sguardo e stava al loro gioco, ce l'aveva con me per uno stupido paparazzo che ci ha beccate a tenerci la mano, neanche mentre ci baciavamo, a tenerci la mano. E da lì mi ha lasciata, dandomi la colpa, le avrò chiesto scusa un migliaio di volte ma lei niente. Così finito il tour ho lasciato il gruppo, ho lasciato loro e lei. E dopo 4 anni devo tornare per la richiesta di non so chi, giuro che le farò pentire di avermi fatto tornare dopo tutto quello che mi hanno fatto. Ed ora sono le 5 e mezza, molto bene, non mi sembra giusto che io debba pensare tutte le notti a loro..<<Nooo!! Non ci credo AHAHHAHAHAHA!!!>> Dj ci ha appena raccontato un suo aneddoto divertente della sua vita, a 14 anni ha messo il suo reggiseno nel congelatore e dopo un'estate intera il reggiseno era diventato un blocco di ghiaccio, così ci salì sopra e cadde con il culo per terra.<<Giuroo, mia madre corse subito in cucina pensando che fosse caduto il frigorifero!!>> Io davvero sono rimasta senza parole, sto ridendo da più o meno un quarto d'ora, in più c'è Lauren che sta cercando di farmi il solletico quindi sono messa proprio bene.<<HAHAHAAHHAHAHHAHA!! LOLO SMETTILA TI PREGO!>> Ci è riuscita. La ucciderò prima o poi..
Ma cos? C'è Austin che sta correndo nel sogno... ma. Non ci credo è troppo buffo<<Oddio.>> Camila non ridere, Camila non lo fare.<<HAHAHAHAHAHHAHH>>È troppo buffo. <<Cosa succede?>> Dice lui con la voce impastata dal sonno. <<Niente tesoro, stavi soltanto correndo nel sonno. HAHAHAHAHHAHAH>> Okay, devo decisamente calmarmi. <<Oh, scusa se ti ho svegliata amore!>>
<<Ma noo, stai tranquillo, anzi mi hai fatta scompisciare dalle risate, grazie.>> Era raro che io ridessi più in quel modo nell'ultimo periodo.<< Ti ringrazio di star ridendo di me>>
<<HAHHAHAHAHHAHAH, OKAY OKAY MI CALMO!>> Un suono assordante proviene dalla mia sinistra, uff è la sveglia. <<Austin è ora di alzarci, su!>> Eh neanche stanotte ho chiuso occhio.<<Dai stiamo un'altro po' a letto, per favoree!!>>
<<Va bene amore, solo altri cinque minuti però>> Detto questo mi abbracciò.Vi starete chiedendo il perché sarò tornata con lui, bhe dopo aver lasciato il gruppo e la ragazza di cui ero innamorata ne ho combinato tante, ma proprio tante, sarò finita in cella più meno una decina di volte per colpa dell'alcool, e per aver fatto risse con altre ragazze sconosciute dentro i locali. Sarò scappata da chissà quante case la mattina dopo le sbronze da case sconosciute. Dopo un anno lui mi è stato accanto sempre, anche se nella mia mente c'era soltanto lei, ancora mi chiedo come mai siccome mi ha trattata malissimo, ma dicevo, lui mi è stato accanto, così nove mesi fa è successo, ci siamo baciati in un mio momento di debolezza e abbiamo deciso di metterci insieme. Ecco svelato il motivo, in più per colpa di tutte le volte che sono andata in cella, dovevo trovare un aiuto per farmi risalire su, perché il fondo l'ho toccato più di una volta. Ora sono felice, o almeno credo.
<<Mila, ci sei?>>Mi risvegliò dalla trance Austin.
<<Mh?Sisi, dobbiamo alzarci, è tardi sù.>>
STAI LEGGENDO
Hope.||CAMREN
FanfictionSono passati 4 anni da quando Camila ha lasciato le Fifth Harmony, ma un giorno il suo manager la avviserà di una cosa che le sconvolgerà la vita.Cosa succederà a Camila?