Il provino

733 2 0
                                    

Sono Millie Bobby Brown.
Ho 14 anni e la scuola sta per finire,vorrei trovare un hobby,qualcosa da fare,così con il consiglio di mia madre sfoglio pagine dei giornali per cercare qualche lavoro.
<<Mh..giornalista..nah..cantante..sono stonata..parrucchiera..nah mi scoccio..attrice..Potrebbe interessarmi..vabbe ci penso su>>
Chiedo a mia mamma cosa ne pensa dell'attrice
<<Non è un brutto lavoro e poi diventerai famosa ed è divertente,poi dipende se a te piace>>
Annuisco e vado in camera mia e ci rifletto.Il giorno dopo decido di andare a fare un provino,c'è la fila per chi fa il provino per The Vampire Diaries,per American Horror Story,Stranger Things e Grey's Anatomy.Io ho scelto di fare il provino per Stranger Things ma non mi hanno detto cosa devo fare e ho l'ansia.
<<Millie Bobby Brown,piacere di conoscerti,entra in quella stanza,ti diranno cosa devi fare>>Mi dice una ragazza indicando una stanza.Faccio si con la testa e sorrido,dopodiché entro.Ci sono parecchi attori,e mi sento a disagio..
<<Ragazzi lei è Millie Bobby Brown,dai presentatevi>>Sorrido e i ragazzi si avvicinano
<Piacere,Finn.Finn Wolfhard>>
È molto carino Finn
<<Io sono Caleb.Caleb McLaughlin>>
<<Io Gaten.Gaten Matarazzo>>
Noto che Gaten non hai i denti,ma potrebbe sembrare scortese chiederglielo..
<<Io sono Noah.Noah Schnapp
<<Piacere mio..>>Sorrido imbarazzata
<<Bene ragazzi,i primi ad andare in scena sono Finn,Gaten,Noah e Caleb.
Finn interpreterà Mike,Gaten interpreterà Dustin,Noah sarà il protagonista,diciamo il più "Importante" che interpreterà Will e Caleb sarà Lucas.Adesso sedetevi al tavolo e giocate,dopo Will va fuori casa di Mike e con la bici torna a casa>>Ci dice la registra.Io osservo i ragazzi,però un po' mi annoia il fatto che non ci sono..ma una ragazza mi porta in una stanza dove mi dice che devo cambiarmi e truccarmi.Mi dice di indossare una maglia gialla che mi va lunghissima e devo rasarmi i capelli..aspetta,cosa?!Non posso tagliare i miei capelli!Ma..dopotutto ormai sono qui,poi cresceranno..Ho chiesto a mia madre di non venirmi a vedere perché altrimenti mi sarei distratta.Mi rasano i capelli ma pensavo che sarei rimasta pelata, invece ho ancora i capelli.Menomale.
Dopo qualche minuto mi truccano,ma solo correttore e fondotinta.Dopo esco e mi dicono che fra poco dovrò registrare.Spengono le luci per fingere che è notte e Dustin,Lucas e Mike(Will è scomparso) sono sulla bici con la torcia e mi osservano.Fingo di tremare per fingere di aver freddo e mi portano a casa di Mike di nascosto.
Poi mi fanno cambiare vestiti.
<<Ok ragazzi per oggi abbiamo finito,adesso Millie vieni con me,dobbiamo farti un piccolo tatuaggio,finto ovviamente ma che resiste,ok?>>Mi avvisano
<<Va bene>> vado in camerino e mi tatuano: 011..cosa vorrebbe dire?
<<cosa vuol dire 011?>>

Stranger ThingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora