Finn's pov
Prendiamo il taxi e dopo un'ora arriviamo.Scendiamo dal taxi e davanti a noi c'è un grosso edificio,si tratta di un hotel a 4 stelle.Wow,forse costa molto,ma io non sono un tipo tirchio.Entriamo nell'hotel e prenotiamo una stanza per 5.
"Va bene,5 piano,stanza 526"Dice il tizio
Prendiamo l'ascensore e arriviamo al 5° piano, camminiamo fino ad arrivare alla camera
"Siamo arrivati"Dice Noah.Inserisce la chiave nella porta e entriamo.
La camera è piuttosto grande,ci sono due letti a castello e uno singolo.
"Io dormo sotto!"Dice Caleb buttandosi sul letto a castello
"io sopra"Dice Gaten indicando il letto a castello dove dorme Caleb
"Io dormo sotto"Dico io
"Io dormo sopra"Dice Millie e sale le scale del letto a castello.Noah dorme nel letto singolo,mi dispiace per lui..
Fa una faccia arrabbiata, si butta violentemente sul letto e prende il telefono.Ogni tanto mi rivolge uno sguardo arrabbiato e di "disgusto".
Forse è perché è geloso di me e Millie ma..forse anche a me piace..Lo so,ci conosciamo da poco però.. a me piace.
Di pomeriggio andiamo al parco divertimenti poco distante dall'hotel e proviamo diverse giostre.
Facciamo uno di quei giochi dove devi sparare al bersaglio e se spari giusto vinci un premio,non ricordo il nome.
Vinciamo e decido di prendere un peluche Panda a Millie
"Grazie Finn"Mi dice e mi da un bacio sulla guancia.COSA?!OH MY GOOOOOODDDDD CIOÈ OH MY GOOODDDDDD.
Arrossisco e Noah se ne va,dirigendosi verso le montagne russe...Ma..lui non soffriva le vertigini?
Vedo che paga il biglietto per salire su di esse e corro verso di lui prima che la giostra parta ma è troppo tardi, è partito.
"NOAH ASPETTA!"Gli urlo io "FERMI LA GIOSTRA!"Urlo al tizio che fa azionare la giostra
"Cosa?"Risponde il tizio della giostra
"HO DETTO FERMI LA GIOSTRA!"Urlo più forte
"Non riesco a sentire.Può alzare la voce?"Mi chiede.Ma è stupido?
Corro verso di lui e lo spingo per aria.Premo un pulsante a caso ma poi vedo la leva,credo che quella serva per fermare le montagne russe
"Finn presto,sto per scendere giù,ho paura"Dice Noah piangendo.Era quasi sul punto di svenire..
STAI LEGGENDO
Stranger Things
FanfictionStranger Things è una serie tv di fantascienza,ne iniziarono a far parte: Millie Bobby Brown,in una semplice giornata,mentre sfogliava i giornali alla ricerca di un nuovo hobby/lavoro decise di entrare a far parte del cast;Finn Wolfhard fu intenzion...