⇰ 20.0 - Epilogo

474 20 21
                                    

Álvaro Morata
È ritornato a Madrid, ha lasciato la sua ragazza incinta, si è scusato con tutta la squadra. Da quando è morto Isco, ha provato ad andare avanti ma non ce l'ha fatta, gli fa ancora molto male. Pensa che tutta la colpa sia la sua, perché se non l'avesse tradito, ora Isco sarebbe lì con lui.

Sergio Ramos
Sta andando avanti. O almeno ci sta provando. Con l'aiuto di Fernando Torres sta cercando di dimenticare. Di dimenticare la causa, ma non chi.
In qualità di Capitano cerca di trascinare tutta la squadra, ma il dolore è molto, dato che sono morti due compagni cardini della squadra, e gli altri ne risentono, sia per chi stava spesso con loro, sia per chi non ci parlava proprio, se non per cose di vitale importanza.

Mondo calcistico
Le rivalità con il Real Madrid si sono un attimo placate. C'è rispetto per tutti loro e i tifosi avversari fanno cori per Marco e Isco. In questo periodo tutti sono stati affianco ai tifosi e ai giocatori del Real. I giocatori avversari, prima di ogni partita contro i Blancos, vanno da loro, e li sostengo moralmente, anche a distanza di settimane.

Isco e Marco? Isco e Marco adesso stanno insieme. le tombe sono state messe una vicino all'altra. I loro compagni, e anche ex, sia di club che di Nazionale, li vanno a trovare spesso.
Adesso sono insieme e hanno deciso di rimanere insieme.
Sempre.

Fine.

[*schiva i forconi*
Oddio, non posso credere che sia già finita questa storia. Mi mancherà un sacco, mi è piaciuta scriverla, perché ho cercato di mettere insieme alcune volte allegria e in altre un po' di malinconia. Spero di essere riuscita a farvi sorridere.
Forse nessuno si aspettava questo finale, lo so, avevo pensato di cambiarlo, solo che quando avevo scritto questo capitoli finali (ci tengo a precisare che durante le vacanze invernali, quando non avevo internet, mi sono messa a scrivere i capitoli, tanti capitoli, tipo 150, perché mi era partito l'embolo) diciamo che non era una giornata proprio allegra, ma avevo voglia di scrivere, perché non avevo il blocco, e bum... ecco questo finale.
Se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con la mia professoressa di italiano e con quella di musica, che mi hanno cambiato la giornata da bellissima ad una merda, e quindi è uscito questo finale.

Un'ultima cosuccia, avevo intenzione di pubblicare il sequel, però dal punto di vista di Sergio, e quindi non partire subito da quando Marco e Isco sono morti, ma da un pochettino prima.
La storia in questione si chiamerà "Ask.fm Sernando".
Ditemi se vi può piacere una cosa del genere.
Ah, e per quella lettera lì, di tre capitoli fa, ho deciso di fare quella storia sui flashback, che vi dicevo tempo fa.
E quindi niente.

Spero che la storia vi sia piaciuta, e un saluto.]

{Buona Pasqua, comunque}

Ask.fm ➽PichabrosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora