Sergio
Si invece.Isco
Fa male.❦
❰ CAPI✰ 📹 📞
onlineVuoi fare un giro?
16.12No, non ce la faccio.
16.12✅✅Sicuro?
16.12Sì, grazie lo stesso Ser.
16.12✅✅Se hai bisogno di aiuto, chiama.
16.12Certo.
16.12✅✅❦
Okay Isco. Siamo solo io e te.
Ora. Sarà difficile, ma ce la posso fare.
Devo solo... Non ce la faccio.
Okay. Ce la devo fare. Forza Isco. Ce la devi fare.
Buttati. Sarà solo un tuffo nel vuoto. E poi sarà tutto finito. Un tuffo nel vuoto che metterà fine ai giochi.
Dai Isco.
Un passo. Bene. Adesso avanziamo lentamente, fino all'orlo del cornicione del tetto.
Piano piano.
Ce la puoi fare.
Okay, sei sul cornicione.
Spingiti in avanti e lasciati andare.
Okay, vai.
Marco ti raggiungo.
No. Aspetta.
Prima facciamo una cosa.❦
Isco scese dal cornicione, ritornò in casa e andò in camera.
Prese carta e penna dalla scrivania e scrisse qualche bozza, per poi venire accartocciata ed essere lanciata nel cestino. Scrisse una lettera, quella definitiva. La firmò, la lasciò sulla scrivania girata sul retro bianco.
Uscì dalla sua stanza, prima guardandola un secondo.
Le pareti bianche, il letto sistemato su cui si sedevano lui e Marco, la scrivania dove dava spazio alle sue idee da scrittore e poeta, all'armadio dove c'era qualche vestito di Marco, per quando rimaneva con lui.
Uscì definitivamente dalla stanza e di casa, per poi con qualche mossa atletica risalire sul tetto ed andare sul cornicione.❦
Adesso è veramente finita.
Marco arrivo.________
[è un argomento su cui non si scherza, lo so.
Ma fidatevi, io non ci volevo minimamente scherzare, anzi, volevo solo far riflettere.
Magari la persona più solare, in realtà sta soffrendo, anche se non sembra. Magari una persona che era cara a quest'individuo, era l'unica fonte di salvezza, ma poi ha deciso di abbandonarlo. Quindi, non ci sto minimamente scherzando, anzi.
Per esempio, un compagno di classe di mio cugino si stava suicidando, quindi è un argomento che proprio odio toccare così.
Quindi non ditemi niente, peace and love.
Vi amo tutti.]
STAI LEGGENDO
Ask.fm ➽Pichabros
Fanfiction❝Non voglio i tuoi stupidi messaggi. Vieni qui e baciami.❞ @iscoalarcon: hai ricevuto una nuova domanda. [02.01.2018/01.04.2018]