Mi fanno salire sul palco davanti al Municipio, la gente urla a squarciagola.
Mi fanno salire su una carrozza che mi porterà verso xiam, al palazzo del Re. Chissà come sarà il re? Simpatico,antipatico chissà. E in tutto questo sono ancora sorpreso di tutte le cose che sono successe durante la battaglia con Ima:Abilità Nascoste,armature che si materializzano da sole,controllo mentale. Sono perplesso. Sulla carrozza oltre a me c'é solo una guardia quindi mi sento molto solo. Arrivati li vedo altre carrozze. Sono ognuna di colore diverso ma hanno tutte lo stemma reale. Anche la mia carrozza ha lo stemma reale, non me ne ero accorto. La guardia mi accompagna fino all'entrata. Dentro vedo altre 4 persone che immagino siano i Guerrieri scelti negli altri regni.
Una di Loro si avvicina verso di me:
-Salve,Sono Martha Shimiyota,da xiam, sono la figlia del re e loro sono Kumi oshiro,
Okate orokori e yasuno fukushiba rispettivamente dai regni di Wiku ,Lumi e inusa, sono i guerrieri che sono stati scelti per affiancare mio padre. Quindi tu sei il guerriero di Muji? -
-Si il mio nome é Tim Sayko-
-Tra un po' avremo una conferenza con mio padre,ci parlerà della missione di cui ha parlato nell'annuncio.
Mi ero dimenticato della parte dell'annuncio che parlava della missione. Chissà di che cosa si tratta. A un certo punto un uomo ci viene a chiamare e ci porta nella sala conferenze. É li che vedo per la prima volta con i miei occhi il re.
-Benvenuti,e così siete voi i guerrieri migliori di Unison, Complimenti:
Martha Shimiyota
Kumi Oshiro
Okate Orokori
Yasuno Fukushiba
e Tim Soyku
Benvenuti nel corpo reale dei cavalieri del fato.
Il vostro compito é molto semplice, ovvero difendere a tutti i costi Unison. Ma per ora avete una missione. Ovvero scoprire i misteri che stanno intorno a Unison e all'aura armonica.
L'aura Armonica é un fenomeno atmosferico presente solo a Unison, e supponiamo che sia causato dalla posizione in cui si trova Unison stessa nel pianeta terra. L'isola di Unison si trova esattamente in mezzo all'oceano e Alle ore 00:00 di ogni giorno una tempesta magnetica investe l'isola.Queste sono solo teorie, non c'è nulla di certo. Tuttavia, l'aura armonica può essere sfruttata dagli esseri umani per risvegliare un potere fuori dal comune che può scoinvolgere completamente un combattimento.Solo chi trova l'armonia del proprio cuore é in grado di risvegliare il suo potere remoto.
Questo viene tramandato da tutti i maestri Guerrieri da una generazione all'altra.
A Unison, sono stati registrati soltanto 3 casi di risveglio del potere remoto. Chi é riuscito a risvegliare il suo potere remoto é detto Unison Master. Il vostro compito é scoprire la verità sul potere remoto e andare alla ricerca di tutti gli Unison Master. Gli Unison Master costituiscono una speranza e allo stesso tempo la rovina di Unison. -
Finalmente la soluzione, ecco di cosa parlava il maestro, chissà lui é riuscito a risvegliare il suo potere remoto? Fattostà che io conosco uno dei 3 Unison Master.
STAI LEGGENDO
La Leggenda Della Terra Perduta[IN CORSO]
FantasyUnison, l'isola avvolta da numerosi misteri che attendono soltanto di essere svelati. Un potere che solo i migliori possono risvegliare.É questo quello che ti attende in La Leggenda Della terra Perduta.