BACK TO SCHOOL

15 2 0
                                    

"Finalmente a casa" dissi in mente buttandomi a peso morto sul mio nuovo letto matrimoniale.
Già proprio così un letto matrimoniale è più bella di quello che pensassi questa casa, comunque vi starete chiedendo cosa sta succedendo, in parole povere mi sono trasferita, ed non e stato il massimo, però devo ammettere che questo paesino in provincia di Milano è bellissimo.
In famiglia siamo in 4: io 16 anni e 1/2, mia madre 46 anni, mio padre 49 anni e quella peste di mia sorella 8 anni.
Mia madre mi assomiglia glia molto infatti da lei che ho preso i capelli lunghi e l'occhio blu, mentre da mio padre l'altro occhio, di avere gli occhi di un colore diverso è raro che capiti dovrebbe essere bello, ma da delle prese in giro per sta cosa in 4 elementare (stronzi), ho iniziato le lenti a contatto marroni.
Mia sorella la adoro, anche se spesso può sembrare che non la sopporti più, soprattutto quando sclera per quel ragazzo youtuber che non ricordo come si chiama, ma non me ne può fregare di meno sinceramente.
Dopo domani inizierò il mio primo giorno di scuola che pizza, sicuramente altri bulli, altre minacce, altre ragazze che se la tirano troppo ahhhhh prima o poi impazzirò ne sono sicura.
Comunque il resto della giornata prosegue con il mettere un po' a posto la casa e disfare le valigie e poi a letto domani è un'altro giorno.

__________________ANGOLO SCRITTICE______________

OK VI DICO SOLO SPERO CHE VI PIACCIA LA STORIA E SCUSATE SE CI SONO ERORRI ORTOGRAFICI, MA NESSUNO È PERFETTO O PIÙ CHE ALTRO GENIO IN GRAMMATICA😂
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.....
Vabbe arrivederci a tutti 

                                                                                     Gemma🌸🌹
                       

COSE CHE CAPITANO \\ Luciano SpinelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora