Capitolo 2-Charizard e il ragazzo misterioso

66 5 0
                                    




--------

Charizard batte le sue ali e crea un forte vento che fa indietreggiare Ash e Jake.

La sabbia si alza da terra e trasporta tutti i sassolini con se che vanno a sbattere sulle corteccie degli alberi.

Ash si aggrappa ad un albero e inizia a urlare:
"Charizard fermati!" alza un braccio verso il cielo.
Typloshion guarda la scena ammirando quel pokemon ma quando Charizard si avvicina a lui, indietreggia bruscamente.

"Charizard vieni qui, lascia stare quel pokemon." grida il ragazzo dai capelli verdi.

Charizard non curante del suo allenatore si avvicina sempre di più e soffia nel naso di Typloshion che bruscamente chiude gli occhi.

"Charizard!Hai capito cosa ti ho detto?! Torna subito!" Insiste il ragazzo.

Il pokemon annoiato si gira e usa braciere verso il suo allenatore che riesce a schivare velocemente l'attacco.

Nella mente di Ash tornano i ricordi..

"Gli torna in mente il suo Charizard...
le sue due grosse ali dalla membrana verde, assomiglianti a un drago bipede,
le sue squame arancioni come Charmander e la pancia con le squame gialle, la lunga coda con la punta infuocata, il suo collo lungo e le due corna,
ogni suo arto aveva tre artigli bianchi, tuttavia gli arti superiori erano molto piccoli confrontati
con il resto del corpo.

Il suo Charizard era potente aveva un carattere forte e non obbediva quasi mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo Charizard era potente aveva un carattere forte e non obbediva quasi mai..proprio come questo. Ma si volevano molto bene."

Ash si avvicina a Charizard e inizia ad accarezzarlo e nota una specie di buco in fronte.
Charizard all'inizio si scansa ma dopo poco si lascia al morbido tocco di Ash.

Charizard torna dal suo allenatore e si mette vicino a lui con sguardo serio.

"Non sei l'unico che ha visto Umbreon!" Dice il ragazzo stringendo una pugno.

"Sono arrivato qui dalla regione di Sinnoh! Sto cercando in lungo e in largo questo pokemon." Continua il ragazzo.

"Perché non partire insieme?" Chiede ash.

Kade guarda il ragazzo dai capelli verdi ma lui non ricambia lo sguardo.

"No!Questo mistero lo risolverò io!" Contesta il ragazzo!

"Ci si vede ...(forse)." Dice il ragazzo salendo sulle ali del suo pokemon.

"Torna indietro!Non ti sei nemmeno presentato!" Grida Jake.

Charizard e il ragazzo sono già sopra le chiome degli alberi e si dirigono al mare dove sorvoleranno la regione di Johto.

Ash e Jake Si guardano per qualche secondo senza dire niente ma il silenzio viene interrotto da Jake.

"Devi aiutarmi.Quel ragazzo se ne è andato senza lasciare nessun indizio su come cominciare."

"Certo,quel ragazzo ti sarebbe stato davvero d'aiuto!Ma hai il tuo Typloshion ti aiuterà moltissimo. Quindi non perdere tempo e quando avrai deciso di partire vieni nella mia casa." Dice Ash voltando le spalle.

Dopo qualche secondo Jake rimane solo nel bosco e anche lui con il suo pokemon tornano a casa..

Durante la notte...
Jake non riesce a chiudere occhio e cerca di spiegare ai suoi genitori quelli che aveva visto e che voleva intraprendere un viaggio.

La mattina seguente..
La sveglia suona molto presto e Jake scende nella stalla dei Tauros per mettere acqua pulite nelle ciotole.
Salta la staccionata e si precipita in cucina. Si siede al suo posto.
La luce del sole illumina tutta la stanza e si sente un profumo di cornetti appena sfornati e di latte Mumu appena munto.
Jake inizia ad ingozzarsi e sua mamma gli accarezza il viso.
"Mamma!Devo dirti una cosa importante." Dice jake ansioso.

La mamma lo guarda e si siede sulla sedia difronte a lui.
"Ti ascolto.."
Jake racconta la vicenda alla mamma..
"Quindi posso partire?" Chiede il ragazzo ansioso della risposta.
"Mancherai a tutti..ma se è quello che vuoi ..ti do il permesso. Parlerò io con papà."
Jake appena sente queste parole si alza dalla sedia e stringe la madre in un forte ebbraccio e sussurra a lei:
"Grazie!!"
Non finisce nemmeno di mangiare e subito si precipita sopra a svegliare Typloshion e a prendere lo zaino.

Scende freneticamente le scale e corre a perdifiato a Olivinopoli.
Arrivato davanti alla casa di Ash fa un forte respiro e guarda Typloshion...

Apre la porta e vede Ash..
"Ho deciso!Voglio partire." Esclama Jake.
"Sono felice che tu abbia deciso di partire.Ti regalo questa mappa,tutti i posti segnati di rosso sono le tue tappe principali. Devi arrivare a Lavandonia li troverai forse Umbreon.
Tra un'ora hai la nave per Aranciopoli quindi non perdere tempo e corri a salutare i tuoi amici e i tuoi genitori."

Jake prende la mappa e corre fuori dalla casa di Ash.
Si precipita dai suoi amici e poi all'allevamento di Pokemon e infine dai suoi genitori.
Il tempo scorre e Jake e il suo pokemon stanno al molo quando...

Una ragazza dai capelli castani e dagli occhi chiari si avvicina a lui e gli tocca la spalla....

Continua...

Pokemon-Il mistero di UmbreonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora