Capitolo 4-L'isola Smeraldo

35 4 2
                                    

Tutti stanno aspettando che Jasper finisca la frase ma si interrompe ed esce senza dire una parola.

Jake e Gisel incrociano lo sguardo  senza dire niente.

Il ragazzo esce dalla camera di Gisel.

Gisel: "Jake aspetta!"

Jake ignora la ragazza e torna nella sua stanza.

Quella notte Jasper non torna nella sua camera.

La mattina seguente..
Jake e Thyplosion dormono beatamente quando sentono un rumore assordante.

"EVACUARE LE STANZE! EVACUARE LE STANZE!!!"

I due non danno molto peso a quelle parole e si rigirano dall'altro lato del letto.

Gisel si precipita nella loro stanza e li butta giù dal letto.
Jake: "Non hai sentito quello che ha detto il capitano? Vestiti e muoviti ad uscire."
Gisel esce dalla stanza e si precipita al piano di sopra dove lo scenario è raccapricciante.

Jake e Thyplosion si alzano da terra, preparano lo zaino e corrono al piano di sopra.

Arrivati sopra vedono persone e pokemon nel panico totale, tutti corrono e cercano di capire cosa ę successo.

Da lontano si intravede un'isola non molto grande, e si intravedevano delle palme altissime.

Capitano: "stiamo per arrivare sull'isola Smeraldo!!"
Tutti sconcertati aspettano che la barca si fermi.

Jake si guarda intorno e cerca Jasper.

Del ragazzo nemmeno l'ombra.

----Jasper

"Charizard siamo arrivati all'isola smeraldo non possiamo fallire adesso!"
------- 5 minuti dopo..

Finalmente la nave si ferma e da un ultimo avviso.

Capitano: " Ci siamo fermati qui per un avaria alla nave. Ci vorranno 2/3 giorni nel frattempo potete fare un giro per l'isola. Il centro pokemon vi ospiterà offrendovi una stanza e il cibo. Scusateci ancora per il ritardo che stiamo facendo."

Tutti seccati scendono dalla nave e molti dei passeggeri sbuffano.
Jake invece è meravigliato di quel posto.
Il porto non è molto grande, ci sono palme altissime e il sole splende.

Jake con il suo Typloshion sono meravigliati dal mare limpido color smeraldo, le persone stese sulla spiaggia a prendere il sole e le bancarelle piene di cibo e vari oggetti.

Corrono verso i mercatini e subito si precipitano a mangiare un gelato tipico del posto.

Vicino alla loro bancarella incontrano Gisel.

Jake: "ehi Gisel!"
Gisel: " Jake vedo che avete già provato la specialità di quest'isola." Dice ridendo.
Jake: " cosa pensi di fare adesso?"
Gisel: " Passerò all'allevamento dei Cyndaqui..."
A Jake si illuminano gli occhi appena sente Cyndaquil e inizia a saltellare.

Gisel ride e finisce la frase: "non molto lontano da lì c'è una casetta di legno dei miei nonni, se ti va perché non vieni con me?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pokemon-Il mistero di UmbreonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora