"Il primo amore te lo ricordi,Scott?" era Theo a parlare. Il branco non era riuscito a farlo diventare buono e ora aveva Scott,l'Alpha.
FLASHBACK:
La spada le trafisse lo stomaco, Scott allibito si lanciò su di lei facendola accasciare a terra tra le sue braccia.
"È ok,è ok, è perfetto, sono tra le braccia del mio primo amore della prima persona che ho mai amato della persona che per sempre amerò, ti- ti amo Scott, Scott McCall. Devi dirlo a- a mio padre, digli che..."
Un ultimo respiro poi basta nel silenzio un cuore aveva smesso di battere...
Non poteva crederci era morta così... Scott si avvicinò per stamparle l ultimo bacio sulla fronte per poi lasciarla a suo padre.
—
"Si"disse Scott sfiancato "Si, me lo ricordo."
Allison. Lei era stato il suo primo amore. Era morta tra le sue braccia salvando i suoi amici e lui, beh, lui non fece nulla, non poteva perdonarselo. "Oh,beh, è tu ti ricordi di lei, vero? Dov'è?dov'è Allison?" Disse in tono sarcastico Theo, sapeva benissimo cosa le era successo,Scott aveva sentito abbastanza, si alzò di scatto prendendo alla sprovvista Theo, lo spinse contro il muro,bloccandolo, lo voleva uccidere ma questo pensiero svanì subito. Arrivarono Derek, Lydia,Stiles,Malia e Liam che ormai aveva preso parte al branco... andarono via subito portando Theo con loro.
"Cos'è successo?" Chiese Stiles
"Mi ha chiesto dov'era Allison, ovviamente sa cosa le è successo lo ha fatto per farmi innervosire..."
"E beh c'è riuscito.." disse Liam indifferente.
"Lydia secondo te dove dobbiamo portare Theo? In un luogo deve pur rimanere..." disse Scott
...nessuna risposta da parte di Lydia... "Lydia " ripeté Scott "Lydia" ancora "Lydiaaaaaa!!!!"
"Eh, ehm, si, dimmi che c'è?" Seppe dire solo questo.
"No niente lascia stare lo porteremo dallo sceriffo..."
POV's Lydia
Merda!Mi sono distratta e se ne sono accorti tutti... ma il fatto è che stavo pensando a Stiles... ma io non so perchè. Pensavo al bacio che c'è stato tra di noi 2 anni prima e....MA POI PERCHÉ CAZZO STO PENSANDO A QUEL BACIO... a me non piace Stiles... vero... Lydia non ti piace Stiles... o forse si .... no, no , non mi piace Stiles basta!!!
—
POV's Stiles
Ma solo dio sa quanto mi piacerebbe essere in quei pensieri, sicuramente così belli di Lydia... aspetta... no... io sto con Malia... e basta. Però dai si sa che non amerò mai Malia quanto amo Lydia...
—
Spero vi piaccia questo primo capitolo
~Alike Stilinski
STAI LEGGENDO
First Love|| Scallison&Stydia&Thiam
RandomHo deciso di scrivere questa storia perchè quella vecchia non mi piaceva più quindi l ho eliminata... spero vi piaccia