"Dai Alessia sbrigati sono le 7.20 e devi essere a scuola alle 7.40!" mi rimprovera mia mamma
"Si mamma sono pronta, devo solo fare colazione e vestirmi😅" le rispondo
Ah, scusate quasi dimenticavo le presentazioni;
Io sono Alessia Tucci, vivo a Mantova insieme alla mia famiglia, ho 16 anni (quasi 17), ho i capelli marroni, gli occhi azzurri e ho sempre una battuta squallida in serbo (o in croato😂), frequento la 3 superiore all' istituto tecnico chimico "Giovanni Battista" insieme alle mie migliori amiche Giulia e Giovanna. Giovanna é una ragazza molto socievole, capelli lunghi biondi con alcune ciocche ramate mentre Giulia ha i capelli neri, gli occhi verdi e un fisico da urlo. Ma la cosa che dovete sapere é che ho un segreto che nessuno oltre a loro due conosce, infatti la nostra storia si basa su questo... Sono follemente cotta di un mio compagno di classe ma la cosa brutta é che in 3 anni non mi ha mai calcolata molto, forse per colpa della sua assurda timidezza! Ma almeno lui sa della mia esistenza non come Dylan O'Brien... Ah Dylan😍. No, ok, torniamo a noi... Nel tempo libero amo leggere, scrivere, disegnare e cantare ma la verità é che non ho mai tempo per fare queste cose! Torniamo a lui, si chiama Lorenzo ed é perfetto. Ha i capelli marroni, gli occhi chiari e un paio di occhiali color carne che mettono in risalto le sue favolose lentiggini😍 anche a lui piace leggere e disegnare e per altro é un grande studioso e questo mi affascina molto! Ma la cosa che veramente mi piace di lui é il suo carattere. É dolce come una caramella, buono come non so cosa ed é sempre pronto ad aiutare il prossimo e per di più riesce sempre a far tornare il sorriso a tutti😌.
La mia storia, o dovrei dire la "nostra" storia, inizia ora, il primo giorno di scuola, l'inizio della 3 superiore...
Mi trovo davanti a scuola e come al solito sono in ritardo, ma per fortuna anche le mie bff lo sono😅😂
"Dai andiamo ritardataria" mi istiga Giulia
"Parla lei" le risponde Giovanna
"Dai andiamo... Volete essere sospese il primo giorno?😂" le sgrido
"Beh non sarebbe una cattiva idea" replica Giovanna mentre io e Giulia ci guardiamo perplesse.
Io sono quella tranquilla del gruppo, quella che starebbe a casa 24 ore su 24; Giulia é molto simile a me mentre Giovanna é lo spirito libero del gruppo, ma le vogliamo bene ugualmente😂
"Dai andiamo ragazze" dico io ridendo
Ci incamminiamo per andare in classe ma......Continua...
Ciao ragazzi, questa é la prima storia che scrivo quindi spero che vi piaccia💋
P.s. la storia é tratta da fatti realmente accaduti😂
STAI LEGGENDO
Senza Di Te!
RomanceUn' amore all'apparenza impossibile porta una ragazza a fare di tutto per avere il ragazzo che ama❤ -celeste✨