Capitolo 2:

42 3 2
                                    

Dopo un pò si unisce a noi... Bethany, la ragazza piú antipatica del corso. Bethany ha i capelli biondi, sempre tenuti su con uno shignon e occhi color ghiaccio, proprio come il suo cuore. Non so perché si sia unita a noi "sfigate" come ci reputa lei, ma ci deve essere qualcosa sotto!
"Ciao Bethany, ti serve qualcosa?" chiede Giovanna.
"No, anzi si, voglio parlare con quella sfigata di Alessia" dice Bethany indicandomi.
"Come osi piccola viziata figlia di papà..." non riesco a finire la frase che Giulia mi tappa la bocca.
"Ok, vieni" dico a Bethany allontanandomi dal gruppo.
"Cosa vuoi da me?" le chiedo abbastanza scocciata.
Lei si avvicina a me e le nostre faccie quasi si toccano.
"Senti cosa, ho visto come guardi Lorenzo e non ti permetto di guardare così il mio ragazzo. Intesi?!"
A quelle parole le lacrime iniziano a ricoprire il mio viso. Come puó Lorenzo stare con una vipera come Bethany.
"C-come tuo r-ragazzo?" dico singhiozzando.
Sul suo viso appare un ghigno, come se stesse godendo a vedermi soffrire.
"Si carina, io e lui siamo fidanzati. Cosa di questa frase non ti entra in testa? Hahah povera illusa, pensavi davvero di avere qualche chance con Lorenzo?! Beh non ne hai!" dice Bethany.
A quelle parole le lacrime riniziano a scendere senza riuscire a fermarsi. Lei se ne va e le mie ginocchia cedono facendomi cadere su di esse. Tutti mi guardano ma non mi importa, a me importa, o dovrei dire "importava", solo di Lorenzo.
Le mie amiche mi corrono incontro e notano che sto piangendo. Mi chiedono cos'ho ma l'unica cosa che riesco a dire é: "Lorenzo."
"Cosa ti ha detto quella vipera?!" mi chiede Giovanna con gli occhi iniettati di sangue.
"L-lei. L-lui. F-fidanzati" dico piangendo.
"Io che ho fatto di tutto per lui. Io c'ero quando lui ne aveva bisogno. Io lo amo. Ma lui ha scelto lei😭"  aggiungo cercando di asciugarmi le lacrime inutilmente.
Giovanna e Giulia mi aiutano ad alzarmi e tutte e due mi stringono in un abbraccio fortissimo.
"Quello la non ti merita Alessia!" dice Giulia.
"Guarda come sei ridotta😢...appena lo incontro gli spacco la faccia!." aggiunge Giovanna colma d'odio e di tristezza.
"T-tranquille ragazze, s-sto b-bene" dico con un filo di voce.
La campanella suona segnando la fine dell'intervallo. Io e le ragazze ci incamminiamo per andare in classe quando...

Continua...
Spero che la storia vi stia piacendo, ci sto mettendo tutto il cuore per scriverla.❤
-Celeste✨

Senza Di Te!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora